Connect with us

Calcio

Cinigiano: via Ciavattini, torna Tognotti

Published

on

CINIGIANO. Dopo il pareggio interno contro la Torbiera, la SSD CINIGIANO, in un comunicato ufficiale ha reso noto la risoluzione consensuale del rapporto con il tecnico Fabio Ciavattini e il ritorno sulla panchina di Lamberto Tognotti.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ciavattini trattato così è una vergogna….

Siamo sicuri che i problemi erano i Ferrini, Ciavattini, Fanfani, Arzillo ecc?secondo me i problemi so altri e hanno un’altra carica all’interno della società!

Normale..tutto previsto..siamo alle solite con le scelte allenatori quasi impossibili da fare visto il parco allenatori attuale.

A cinigiano il problema del gol e’ stato risolto con l’ acquisto di bonelli che non riesco ancora a capire la scelta cinigiano come allo stesso tempo Caruso che però ho sentito che ha problemi con gli orari di lavoro spero che tognotti dia una svegliata al gruppo anche se la vedo dura

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x