Sangimignano-Us Grosseto: in vendita al prezzo speciale di 5 euro i primi 300 biglietti per i tifosi biancorossi

logo Us Grosseto 1912

Grosseto Abbiamo ricevuto e pubblichiamo il comunicato del club unionista relativo alla vendita dei biglietti per il match Sangimignano-Us Grosseto di domenica 10 dicembre, alle ore 14.30.

 

COMUNICATO US GROSSETO

 

L’Us Grosseto comunica che i biglietti per il match Sangimignano-Us Grosseto, 16ª giornata del girone A di Eccellenza regionale, arriveranno in città mercoledì 6 dicembre. Al momento sono stati ordinati 300 biglietti, che saranno acquistabili nei seguenti punti vendita:

Parrucca
Via Oberdan 24/A

Bar Stadio (ex-Riksciò)

Il Sangimignano ha fissato il prezzo a 8 euro, ma la nostra società, intendendo andare incontro ai tifosi unionisti farà pagare gli stessi tagliandi solo 5 euro, integrando di tasca propria la differenza di 3 euro per ogni biglietto venduto.
Attenzione, però, il costo di 5 euro varrà solo per i primi 300 biglietti ordinati, quindi l’invito ai sostenitori biancorossi è quello di precipitarsi immediatamente ad acquistare i tagliandi.
Ricordiamo, poi, che se qualcuno vorrà acquistare il biglietto direttamente a San Gimignano, potrà farlo, ma lo pagherà 10 euro.
INVADIAMO SAN GIMIGNANO! ABBIAMO BISOGNO DELLA NOSTRA GENTE! AVANTI GROSSETO!

4 Comments
  1. grifos 2 anni ago
    Reply

    Più di così non possiamo chiedere alla Società,dobbiamo solo andare in massa a Sangiminiano!!!forza tutti uniti,noi siamo Grosseto!!!!!

    • Lupo1912 2 anni ago
      Reply

      La cosa più importante: non andiamo a vedere una partita di eccellenza, noi andiamo a vedere, tifare e sostenere il GROSSETO!!!!!!!!!!!!Sempre solo e comunque!!!!!!!!!!

  2. Mikele69 2 anni ago
    Reply

    San Gimignano…tutti presenti! Fino alla fine Forza Grosseto! Mikele69

  3. Corrado 2 anni ago
    Reply

    San gimignano o marassi forza grosseto

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news