Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: al “Capannino” arriva la capolista Breganze

Published

on

FOLLONICA. Non poteva esserci periodo peggiore per affrontare la capolista della serie A1.
Le motivazioni sono principalmente due e diametralmente opposte: il Follonica sta attraversando il momento più duro della stagione dopo il netto ko infrasettimanale che ha portato gli azzurri al limite della zona play off.
Il secondo motivo invece è l’ottimo momento di forma della squadra ospite che sabato scenderà in Maremma con l’intento di consolidare la prima piazza, magari allungando ulteriormente sui diretti inseguitori.

Per Marinho e compagni la voglia di tornare ad essere “belli di notte” è tanta, anche se l’impegno è davvero di quelli che richiedono l’impresa.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x