Connect with us

Terza Categoria

Terza: l’11° giornata offre la sfida tra Orbetello Scalo e Nuova Grosseto

Advertisement
18 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

18 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

X la nuova sarà dura ,tra squalifiche e giocatori che anno smesso non arrivano a 10

Ma te hai smesso? Visto che parli della nuova e non della tua squadra… È una domanda

Si vocifera una lite tra coralli,hudorovich dove quest’ultimo viene messo fuori rosa…..presa di posizione dei compagni di squadra che vogliono lasciare la nuova,se non viene integrato il compagno.

Informato sei come le vecchiette di paese ..

Sono curioso di vedere cosa faranno i giocatori dell arcille..sembra che la situazione sia simile a quella della nuova ma in questo caso ci ha rimesso il mister

Dirigenti della nuova, interpellate i giocatori dell’ Arcille sembra che molti stiano cercando altre squadre dove continuare a divertirsi , li il clima sembra irrespirabile per tanti.

In effetti alcuni giocatori da non farsi scappare ci sarebbero, 1 potrebbe essere il portiere Cinelli, poi potrebbe esserci i 2 centrocampisti Naldi e Pallari che all’ occorrenza potrebbero ricoprire con ottimi risultati anche il ruolo di difensori, poi ci potrebbe essere anche il fantasista Ferrari, che pero’ sembra essere gia’ approdato a Castiglioni !

forse dovresti sentire la società si dice che il cartellino sia di sua proprietà e ha bisogno di soldi per fare il salto di qualità e comprare giocatori per il nuovo allenatore.

raga ma è vero che il palla ha chiesto soldi all’arcille? non so quanto ma non sarà mica il su babbo il procuratore? spero che non sia vero nel rispetto della falsa amicizia che lega tutti noi……

X arcille
ascolta bello, prova a chiederlo a lui e al tu babbo , fino a prova contraria fino ad oggi non ha mai preso niente e per la sola passione e l’ amicizia con il vostro gruppo ha speso diversi soldi per essere sempre presente.
Non e’ colpa sua se in tre mesi si e’ riusciti a rovinare la squadra. E se non ti torna che possa fare il procuratore di mio figlio vieni a dirmelo in faccia, a differenza di altri babbi, io non ho mai saltato una partita dell’ arcille ….

Me la trovi anche a me una squadra?

Vorrei ricordare ai “dirigenti”dell’arcille un vecchio proverbio:male voluto non è mai troppo!!!!!!! Tornate a fare quello che facevate prima……….. perché il calcio non fa per voi.

Nofri dove lo mettete? Giocatore di altra categoria, come persona e come giocatore. Poi naldi,pallari,Ferrari. .si meritano altro.

Personalmente non conosco nessuno di questi ragazzi. Non li metto in discussione sotto il punto di vista umano, ma come mai l’Arcille ha solamente sette punti se questi sono giocatori di un altra categoria?

Perché quasi tre quarti della squadra non giocherebbero titolari in uisp!I punti sono 8

eppure il mister ci diceva che si doveva lottare per i play off…

Per forza, che ti doveva di, che sei un somaro e devi sta a casa ?

facile quando il gioco e i risultati non arrivano dare la colpa agli altri, i giocatori li conosceva ma se non li sai mettere in campo certo che ti mandano via.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

18
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x