Connect with us

Calcio

Seconda categoria, i top ed i flop della settimana

Nell’ottavo turno di campionato fa notizia la sconfitta dell’Invictasauro, mentre il Fonteblanda continua a macinare gioco, gol e punti.

Published

on

TOP
LOISEAUX. Al rientro dopo aver scontato le giornate di squalifica lo fa da protagonista. Realizza un incredibile poker che consente all’Orbetello di battere il Punta Ala e continuare la sua rincorsa verso la prima posizione.
PAGANICO. Bella vittoria della squadra di mister Corti che espugna con autorità il campo del Montieri con un netto 0 a 3 che regala tre punti importanti. I bianconeri adesso possono sognare i play off.
CARDELLI. Doppietta di prestigio e di sostanza per il giocatore del Montiano contro l’Invictasauro. I ragazzi  di Maggio rimediano una sconfitta su un campo difficile contro una squadre ben disposta in campo.

FLOP
MONTIERI. I metalliferi dopo anni al vertice del campionato di seconda categoria, non hanno iniziato come speravano la stagione ed adesso rincorrere anche un posto play off è molto difficile.
NEANIA. Si sapeva benissimo che questo era un anno di sofferenza e di assestamento. In otto partite però i “Cioli” hanno rimediato solo sei pareggi e due sconfitte e la situazione in classifica comincia a far paura.
MAGLIANESE. La sconfitta in casa del Castell’Azzara ci poteva stare tranquillamente. Adesso però i giallorossi di Darini sono arrivati alla seconda sconfitta consecutiva e domenica arriva un Alberese in ripresa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x