Seconda categoria, i top ed i flop della settimana

Nell’ottavo turno di campionato fa notizia la sconfitta dell’Invictasauro, mentre il Fonteblanda continua a macinare gioco, gol e punti.

Fonteblanda 2019/2020 (foto di Censini)

TOP
LOISEAUX. Al rientro dopo aver scontato le giornate di squalifica lo fa da protagonista. Realizza un incredibile poker che consente all’Orbetello di battere il Punta Ala e continuare la sua rincorsa verso la prima posizione.
PAGANICO. Bella vittoria della squadra di mister Corti che espugna con autorità il campo del Montieri con un netto 0 a 3 che regala tre punti importanti. I bianconeri adesso possono sognare i play off.
CARDELLI. Doppietta di prestigio e di sostanza per il giocatore del Montiano contro l’Invictasauro. I ragazzi  di Maggio rimediano una sconfitta su un campo difficile contro una squadre ben disposta in campo.

FLOP
MONTIERI. I metalliferi dopo anni al vertice del campionato di seconda categoria, non hanno iniziato come speravano la stagione ed adesso rincorrere anche un posto play off è molto difficile.
NEANIA. Si sapeva benissimo che questo era un anno di sofferenza e di assestamento. In otto partite però i “Cioli” hanno rimediato solo sei pareggi e due sconfitte e la situazione in classifica comincia a far paura.
MAGLIANESE. La sconfitta in casa del Castell’Azzara ci poteva stare tranquillamente. Adesso però i giallorossi di Darini sono arrivati alla seconda sconfitta consecutiva e domenica arriva un Alberese in ripresa.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW