Promozione, domenica amara per le maremmane. Può sorridere solo il Monterotondo

Usd Monterotondo 2019/2020

Grosseto. E’ stata una domenica negativa per le tre formazioni maremmane impegnate nel campionato di Promozione.
Solo il Monterotondo ha infatti conquistato un risultato positivo portando via un buon punticino dal difficile campo di Gambassi e rimanendo di fatto a meno uno dalla zona play off. Un inizio non certo facile per la compagine di Ballerini che dopo un minuto di gioco era sotto di una rete. Poi arrivava la reazione degli ospiti che pareggiavano l’incontro.

Duro stop per il San Donato che viene sconfitto per 4 a 1 in trasferta dallo Sporting Cecina di Seba Miano. E pensare che la partita era iniziata nel migliore dei modi con i maremmani che si portavano in vantaggio sfiorando in almeno un paio di occasioni il raddoppio.
Poi una serie di decisioni arbitrali discutibili e qualche distrazione di troppo faceva naufragare i ragazzi di Ripaldi che dopo due successi consecutivi si vedono interrotta la loro mini serie positiva.

Infine amaro ko interno per il Sant’Andrea che viene battuto per 3 a 2 tra le mura amiche dai pisani del Forcoli Valdera che colgono così il loro primo successo stagionale.
La maggiore esperienza della categoria è stato un elemento determinante, ma l’occasione gettata alle ortiche per i ragazzi di Renaioli è stata davvero incredibile.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW