Connect with us

Grosseto Calcio

La sala stampa di Grosseto-Castelfiorentino. Mario Ceri: “Partita vinta, ma divorati diversi gol. Restiamo con i piedi per terra”

Published

on

Grosseto In attesa di mostrarvi le video-interviste rilasciate a Yuri Galgani di Gs Tv, ecco le dichiarazioni a caldo in sala stampa, nel dopo partita di Us Grosseto-Castelfiorentino 2 a 1.

Miano (all. Grosseto): <<Abbiamo fatto una grande partita,  meritavamo di fare qualche gol in piu. Abbiamo tante assenze ma continuamo a vincere. Ora la Coppa che è un altro nostro obiettivo>>.

Giglioli (all.  Castelfiorentino): <<Il Grosseto ha strameritato però  sapevamo di venire in un campo ostico con molti giovani e l’hanno patito.  Abbiamo commesso troppi errori su palla inattiva e quelli mi danno noia. Dopo l’annata dell’anno scorso mi aspettavo  qualche punto in più>>.

Mario Ceri (pres. Grosseto): <<La partita l’abbiamo vinta ed è andata bene, ci siamo divorati diversi gol però il risultato dà fiducia. Abbiamo pareggiato una partita e vinta tutte le altre,  restiamo coi piedi per terra>>.

Bicchierai (ds Grosseto): <<Magari abbiamo sofferto un po’ troppo per quello che ha detto il campo, io dico di farne tante di partite così che va bene. Delle avversarie mi pare il Fucecchio la più continua nei risultati. Il Grosseto dimostra che nonostante  gli infortuni risponde bene>>.

Fratini (giocatore Grosseto): <<Nel finale ho accusato una botta e un po’ di fatica però è  andata bene.  Noi lavoriamo per fare queste prestazioni,  oggi buona parte della partita è stata sotto il nostro  controllo.  Magari c’è migliorare nella cattiveria sotto porta>>.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x