Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores Regionali: il punto sul campionato, Albinia successo che fa sperare, è crisi Invicta

Juniores Regionali Invicta

Grosseto. L’ottava giornata ha certificato la crisi dell’Invicta Grosseto di mister Bugelli. I grossetani infatti hanno perduto per 3 a 1 uno scontro salvezza contro il Montespertoli rimanendo così all’ultimo posto in classifica seppur in coabitazione con l’Antignano.
Purtroppo a fine partita i due tecnici non si sono presentati ai nostri microfoni e così abbiamo intervistato i due vice allenatori. Episodi del genere non hanno bisogno di commenti in queste categorie.
Adesso per i grossetani il cammino si fa veramente duro e ricco di insidie.

Bel successo invece per l’Albinia che trascinata da un super Corradi, autore di una tripletta, espugna il campo della Colligiana raggiungendola in classifica a quota dodici punti.
Bel passo in avanti per la compagine di Luciano Fusini che può sperare in una seconda parte di stagione da vivere con serenità e soprattutto puntando alla crescita e alla maturazioni dei suoi giocatori.

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Più squadre e società esistono, e peggio è………..fa ma segna,l importante è guadagnarci!

  • io vorrei rivolgere una domanda al signor brogelli: secondo quale è il motivo per cui una società cambi un’allenatore che ha vinto un campionato (juniores provinciali) poi si è salvato nel successivo campionato regionale, cosa assolutamente non facile.