Connect with us

Allievi

Allievi Provinciali: il Grosseto espugna anche Pitigliano

Published

on

 

Us Aurora Pitigliano: Saracino, Tognozzi, Ceppodomo, Laconi, Spizzichino, Arcangeli, Gasperini, Baldelli, Qama, Gubernari, Krasinsky.

US Grosseto: Coppola, Angiolini, Mema, Marraccini, Fregoli, Sacchini, Alberti, Carpentiero, Cerretti, Meacci, Riitano.
A disposizione Catocci, De Michele, Lucattini, Lupo, Marzocchi, Pratesi, Maiorana, Valente.

Il Grosseto espugna il Vignagrande di Pitigliano, restando così a punteggio pieno e capolista del campionato, al termine di una partita spigolosa e molto combattuta, con numerosi contrasti soprattutto a centrocampo. Importante per i ragazzi di Mr. Angeli riuscire a vincere anche partite, diventate ostiche, come quella di oggi.
La prima occasione importante arriva poco d’oro la mezz’ora,
con una bella azione sulla sinistra di Mema, che libera Alberti al cross, con Cerretti che colpisce il palo esterno alla destra di Saracino.
Al 39′ lancio di Marraccini, cross di Alberti e colpo di testa di Cerretti deviato in corner da Saracino e primo tempo che si chiude a reti inviolate.
La ripresa si apre con Fregoli che al 42′ sfiora l’incrocio dei pali su corner di capitan Carpentiero.
Mr. Angeli inserisce forze fresche, alla ricerca del vantaggio con Pratesi, Lucattini ed infine Valente.
Al 62′ i biancorossi sbloccano il risultato grazie ad una punizione di Marraccini, che si infila alla sinistra di Saracino.
Al 78′ il Grosseto chiude la partita con una sfortunata deviazione di Laconi che infila il proprio portiere, su cross teso di Angiolini.
Dopo 3′ di recupero, finisce senza altri sussulti la partita, con i torellini che per la seconda partita consecutiva mantengono inviolata la porta di Coppola.
Prossimo impegno domenica nel derby con l’ Invicta.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x