Connect with us

Grosseto Calcio

Consonni: “Dobbiamo centrare i tre punti, loro temibili in attacco”

Published

on

Grosseto. Si respira aria positiva in casa Grosseto, dopo il successo ottenuto nel turno infrasettimanale contro il Ponte Buggianese.

<<Infortunati? Solo Invernizzi, gli altri sono tutti recuperati. Boccardi e Salvestroni hanno ripreso, quest’ultimo però non può fare nessun tipo di contrasto, invece il primo è pronto solo a livello di corsa, da martedì potrà essere in gruppo>> esordisce così in conferenza stampa il tecnico, Gigi Consonni che poi va ad esaminare l’avversario di giornata, il San Marco Avenza.

<<Loro hanno un campo in sintetico e dovremmo essere bravi subito ad ambientarci. E’ una squadra che ha fatto 10 punti su 11 in casa; hanno delle qualità importanti soprattutto nel reparto offensivo dove hanno giocatori che possono sempre fare male per caratteristiche tecniche. Noi dobbiamo essere bravi e pronti al non prendere gol; l’unica pecca che oggi abbiamo, ma è normale che ogni tanto concediamo qualcosa visto che vogliamo sempre imporre il nostro gioco. Dovremmo essere sempre corti e non sfilacciarci come abbiamo fatto in altre occasioni. Andiamo a vincere per rimanere attaccati alle primissime posizioni della classifica.>>

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x