Connect with us

Notizie Grosseto Calcio

Grosseto: via Silva, in dirittura Pagliari, ma Padalino…

Published

on

GROSSETO. Addio a Massimo Silva, sotto con Dino Pagliari. Dopo un lungo inseguimento il mister ex Pisa e Ravenna ha detto di sì. Se non ci saranno intoppi nei dettagli finali sarà lui a guidare il Grifone. Tuttavia, occhio alle sorprese, perché pare che in corsa resti ancora Pasquale Padalino. Infatti, l’ex tecnico del Foggia incontrerà Camilli nel pomeriggio. D’altronde, sembra che l’ultimo ostacolo tra la scelta di Camilli e l’incarico a Pagliari siano i rapporti non proprio idilliaci con il diesse Minguzzi, maturati al termine dell’esperienza di Pisa. Questa volta, però, Piero Camilli sembra non aver voluto accettare consigli di altri ed ha chiamato il mister che aveva voluto all’ombra della Torre Pendente. Dunque, se non ci saranno colpi di scena, arriverà la fumata bianca.

Yuri Galgani – Fabio Lombardi

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Peccato c’era libero FERGUSON. Poi cerchiamo un centravanti che gioca nella C ungherese ed un centrocampista dalla D norvegese ed è fatta . Ah già ma quest’anno, e solo quest’anno ,non si potrà potuto fare la campagna acquisti invernale nei tempi previsti per colpa del freddo invernale !!!!!!!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x