Connect with us

Altri Sport

Football Americano: riparte la stagione dei Veterans Grosseto

Published

on

Grosseto. Dopo una pausa estiva, che è stata di gran lavoro per la dirigenza grossetana, dalla prossima domenica 8 ottobre, riparte la stagione al Vet’s Field di Istia d’Ombrone. E riparte con un camp di reclutamento che vedrà dirigenti, allenatori e giocatori accogliere le nuove leve della stagione 2018. L’appuntamento è al campo di via delle Conce alle ore 14,30. Fino alle 17,30 ci sarà la possibilità, per tutti, di vestire per un paio d’ore, il casco e l’armatura dei moderni guerrieri della palla lunga un piede. A seguire un momento di festa con panini e salsicce per tutti.
Un preludio a tale evento si terrà il giorno prima con uno spazio informativo presso il negozio Decathlon di Grosseto, dove giocatori ed allenatori saranno a disposizione per spiegare il gioco del football e come diventarne un protagonista.
“Qui inizia una nuova entusiasmante stagione” dice Luciano Lorusso il nuovo general Manager “che seguirà con l’ufficializzazione del nuovo coaching staff (è previsto un capo allenatore made in USA) e degli eventi che ci porteranno fino all’inizio del campionato nella prossima primavera”.
I Veterans chiamano gli appassionati a raccolta anche per il week end del 14 e 15 ottobre quando, nei campi della Fattoria La Principina, si svolgeranno le finali dei campionati di flag; con Le Cudere in lotta per il titolo femminile e Riccardo Setti, in prestito ai Marines, per quello maschile.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x