Connect with us

Grosseto Calcio

Rieti-Grosseto le pagelle

Published

on

n. maglia GROSSETO 5 Soffre da subito la pressione avversaria, non riesce a manovrare come vorrebbe, poco importa che il gol sia viziato da un fuorigioco, oggi la squadra è mancata nei suoi migliori giocatori e non è mai stata realmente in partita.
 1 LANZANO 7 Una prima frazione da incorniciare, con due interventi risolutivi in cui nega il gol ai padroni di casa. Si conferma nel secondo con ottimi interventi, dando sicurezza al reparto difensivo. trafitto a termine dell’incontro con l’uomo in fuorigioco.
6 CIOLLI 5,5 Si complica spesso la vita da solo, negli interventi non trasmette tranquillità.
 4 BAYLON 5 Stenta a ritrovare la tranquillità necessaria a guidare la retroguardia. Perde una palla a centrocampo che lascia a tu per tu l’attaccante reatino con Lanzano. Esce per infortunio al 76′
 3 MACIUCCA 6 Tanta personalità che il veterano del reparto difensivo sembra lui. Finisce, però, per subire l’atteggiamento complessivo della squadra e commette qualche errore di troppo.
 2 LIBUTTI 5,5 Soffre in fase difensiva la vivacità avversaria, ma si sacrifica con generosità.
 8 VACCARO 5,5 Soffre, come tutti i compagni di reparto, la pressione avversaria. Pochi gli spazi e poche le idee.
 5 LAURIA 6 Fa vedere alcuni buoni interventi, ma finisce anche lui per soffrire l’evanescenza della squadra.
 10 ZOTTI 5 Lontano parente del re Pietro conosciuto in Maremma. Non fa la sua comparsa in campo e per il Grosseto è notte.
 7 LAVOPA 5,5 Alla ricerca spasmodica di dimostrare il suo valore, finisce per perdersi. Esce al 70′.
 9 PALUMBO 6 Qualche lampo, ma pochi palloni dalle sue parti, spesso a centrocampo a recuperare palloni che i compagni di quel reparto non riescono a fornigli, finendo per disperdere energie.
 11 DI GENNARO 5,5 Lavora molto senza riuscire ad incidere ed esce al 50′
 16 MURANO 5,5 Entra al 50′ per Di Gennaro, qualche fugace apparizione poi anche lui viene risucchiato nel buco nero in cui è finita la squadra.
 15 MARINO 5 Entra al 70′ senza lasciare traccia.
 19 SCHETTINO S.v. Entra per l’infortunato Baylon al 76′.
Arbitro
LORENZIN  4,5 L’unico che non si accorge che il gol reatino è in clamoroso fuorigioco. L’errore è in compartecipazione con la sua assistente, palesemente non in linea con l’ultimo uomo.

 

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Calcio

Gheorghe Fomov, classe 2001, è un nuovo giocatore dell’Us Grosseto 1912

La firma è arrivata questo pomeriggio negli uffici del Centro Sportivo di Roselle

Published

on

Grosseto. Primo colpo di mercato dell’Us Grosseto. La società biancorossa ha infatti ufficializzato l’arrivo di Gherorge Fomov, classe 2001.
Il calciatore, esterno destro dotato di buona tecnica, proviene dal Ghivizzano Borgo dove lo scorso anno in serie D ha giocato 22 partite segnando 3 reti. E’ già a disposizione di mister Magrini per il pre ritiro ed è il primo rinforzo della società biancorossa.

Continue Reading

Grosseto Calcio

Mario Ceri: “Basta illazioni! La firma sulla fideiussione è mia!”

Published

on

Grosseto È un Mario Ceri seccato quello che ci ha raggiunto telefonicamente per rilasciare una dichiarazione in merito alle voci che stanno circolando in città secondo le quali Piero Camilli avrebbe garantito in toto o in parte la fideiussione per iscrivere domani il Grosseto in Serie C.

Buongiorno, Mario. Cosa succede?
<<Buongiorno, Yuri. Succede che mi sono giunte voci – messe in giro da persone autorevoli – secondo le quali Piero Camilli avrebbe garantito totalmente o comunque in parte l’iscrizione del Grosseto in Serie C con la sua fideiussione. Beh, ecco, ti dico subito che è un’enorme falsità!>>.

Non ne dubito. Vuoi precisare ulteriormente la cosa?
<<Certo. Deve essere chiaro che sono stato io ad apporre la firma sulla fideiussione che garantirà l’iscrizione del Grosseto tra i professionisti. Queste voci, oltre che un tentativo di destabilizzare un ambiente estremamente sano, rappresentano anche una mancanza di rispetto verso noi della proprietà, che stiamo profondendo un grosso impegno economico per garantire un presente e un futuro al nostro amato Grifone. Insomma, basta illazioni!>>.

Continue Reading

Grosseto Calcio

Us Grosseto: trasformazione da Srl a SpA possibile solo dopo l’iscrizione

Published

on

Grosseto Ieri sera, all’interno del gruppo Facebook Tifo Grosseto, un sostenitore biancorosso, commentando l’imminente iscrizione del Grifone in Serie C, ha chiesto se il club sia già diventato o meno una SpA.

In realtà, l’Unione Sportiva Grosseto al momento da Ssd è diventata una Srl perché sono mancati i tempi tecnici per attuare il progetto di azionariato popolare. Tuttavia, compiuti tutti gli adempimenti, effettuata l’iscrizione e sistemati anche tutti gli aspetti logistici e organizzativi, il club lancerà la sottoscrizione popolare per diventare una SpA.

Continue Reading

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi