Connect with us

Calcio

Il Gavorrano vince, i tifosi del Foligno entrano in campo

Published

on

Il gol di Martinozzi al 33’ del secondo tempo ha dato la vittoria al Gavorrano, 2-1 sul Foligno, con vantaggio immediato di Lombardi al 5’ e pareggio su punizione di Napolano. Dopo aver a più riprese contestato la squadra, al fischio di chiusura il gruppetto di tifosi del Foligno presenti allo stadio Malservisi-Matteini hanno aperto un varco nella recinzione, tolto gli sponsor e sono entrati a bordo campo in cerca di un confronto con i giocatori. L’intervento di tesserati umbri è servito a tranquillizzare gli animi e i supporter hanno desistito dai loro intenti , uscendo dallos tadio. Queste le dichiarazioni dei due allenatori

Vitaliano BONUCCELLI (all. Gavorrano): “Abbiamo sofferto, ci manca ancora qualità ma è da sottolineare la grande volontà dei ragazzi, anche in sofferenza contro una squadra allestita per puntare a traguardi in portanti l’hanno vinta, ancora una volta dalla panchina. Noi non eravamo i soliti, abbiamo vissuto di fiammate, non siamo stati bellissimi, era importante vincerla però sull’uno a uno i ragazzi sono stati grandi ed hanno reagito. Sono contento per il gruppo, per Martinozzi che nonostante avesse fatto gol a Grosseto lo avevo lasciato inizialmente fuori”.

Pierfrancesco BATTISTINI (all. Foligno): “I tifosi si lamentano perchè la squadra è stata allestita per altri traguardi, sono qui da due settimane ed ho voluto metterci la faccia, vogliamo mettere fine a questo trend e lo fare anche con l’ausilio della società. Gli episodi oggi ci hanno punito, dal punto di vista del gioco siamo stati superiori, non possiamo però permetterci di regalare il vantaggio in quella maniera ne tanto meno regalare uomini importanti agli avversari: ritengo che la prima ammonizione di Fogacci sia dovuta ad una evidente simulazione del loro centravanti, non è possibile beccare il secondo giallo protestando per ottenere un calcio di rigore. La squadra ha lottato e una volta raggiunto il pari l’inerzia del secondo tempo era dalla nostra parte, invece siamo stati puniti alla prima occasione”.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x