Il punto dopo la prima giornata di Coppa in Prima Categoria

Lo stemma della Castiglionese

CASTIGLIONESE A TUTTA BIRRA, BENE MANCIANO E MASSA VALPIANA La prima giornata dei triangolari di Coppa ha già fornito alcune indicazioni utili per poter approcciare al meglio la stagione 2017/18. Grande partenza per la Castiglionese, a segno con un convincente poker contro un Argentario ancora in fase di costruzione. Tante le assenze per i santostefanesi come d’abitudine in questo momento dell’annata, ma ciò non deve sminuire l’ottima prestazione dei ragazzi di Crea, con la doppietta di Vento a guidare i suoi.

Solida e senza fronzoli la gara del Manciano a Castell’Azzara, decisa dal gol di Zimmaro. I biancorossi mantengono la porta inviolata anche dopo essere rimasti in inferiorità numerica, mentre lo Zara ha ancora bisogno di qualche gara per rimettersi a posto per bissare la felice annata appena trascorsa.

Il Massa Valpiana ritorna in competizioni di Prima Categoria pareggiando in rimonta a Larderello, recuperando ben due gol alla Geotermica: subito a segno la coppia gol Monterisi-Khouribech, a cui saranno molto legati i risultati di una squadra che però ha gà dimostrato temperamento e forza di reazione.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news