Connect with us

Calcio

Seconda categoria: si parte con la coppa.

Published

on

GROSSETO. Si parte subito forte per le squadre di seconda categoria che domenica si affronteranno per il primo impegno stagionale con la Coppa Toscana.
Bel otto gli incontri in programma che vedono scendere in campo formazioni maremmane.
Impegno in trasferta per il nuovo Follonica di Benedetti atteso sul campo dei livornesi del Riotorto, mentre il Montieri non dovrebbe avere problemi a superare in casa il Pomarance.

Avvincente si annuncia la sfida tra Alta Maremma e Roccastrada con i gialloneri che hanno i favori dei pronostici, come del resto sono favoriti i ragazzi di SCheggi del Cinigiano che ospiteranno il Montorgiali.

C’è molta curiosità di vedere all’opera il nuovo Sant’Andrea di Pedone che sfiderà la Maglianese in un derby molto sentito. Partita equilibrata si annuncia tra Marsiliana ed Orbetello, con i lagunari che si annunciano già in ottima forma.

Chiude il programma di giornata un Pitigliano-Sorano che sicuramente darà spettacolo con i gialloblù che sono dati per i grandi favoriti del girone assieme all’Amiata.

RIOTORTO-FOLLONICA 1X

MONTIERI-POMARANCE 1

A.MAREMMA-ROCCASTRADA 1X

CINIGIANO-MONTORGIALI 1

S.ANDREA-MAGLIANESE 1X

MARSILIANA-ORBETELLO X2

A.PITIGLIANO-SORANO 1X

AMIATA-N.RADICOFANI 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Amiata-Radicofani 1-2

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x