Il principe Khaled Bin Al Waleed a Grosseto. Ecco foto e video

Grosseto. Il principe saudita, Khaled Bin Al Waleed Al Saud, amico personale del presidente biancorosso Max Pincione, ha fatto visita a sorpresa alla nostra città, venendo ricevuto in Comune dal sindaco Bonifazi, dal vice Borghi e da alcuni assessori. Presenti, poi, tutta la dirigenza del Football Club Grosseto e alcuni dei più importanti imprenditori cittadini. Dopo le parole di introduzione da parte di Borghi, ha parlato il legale del Football Club Grosseto, che ha spiegato come la presenza a Grosseto di una società arabo-americana rappresenti anche un’occasione unica a livello di scambio di culture. Ha parlato, poi, Alwaleed in persona, in un Inglese pressoché perfetto, ringraziando per l’accoglienza ricevuta e assicurando che tornerà sempre più spesso. Infine, Pincione ha ribadito che la presenza del principe saudita a Grosseto è significativa, in quanto il suo amico personale lo sosterrà in questo progetto calcistico. A fine cerimonia, il saudita è stato omaggiato dal sindaco Bonifazi e dal vice Borghi con un piccolo dono in nome e per conto della comunità grossetana.

Il vice-sindaco Borghi introduce il principe Alwaleed
Il vice-sindaco Borghi introduce il principe Al Waleed

Il principe Khaled Bin Alwaleed
Il principe Khaled Bin Al Waleed

Il principe Alwaleed (a sinistra) con Pincione
Il principe Al Waleed (a sinistra) con Pincione

2 Comments
  1. Barza 4 anni ago
    Reply

    Speriamo che la passione per Grosseto gli rimanga a lungo, tanto per curiosità ecco la sua biografia ufficiale khaledbinalwaleed.com/bio/

  2. Corrado 4 anni ago
    Reply

    Molto, molto bene! Il Principe saudita si sta entusiasmando per il nostro amatissimo Grifone! Spero che contribuisca a farlo volare sempre più in alto!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW