Il Comune di Grosseto assegna tre campi sportivi

Nella foto i lavori di rifacimento del campo di Batignano

GROSSETO. Il Comune di Grosseto ha predisposto l’assegnazione di tre impianti sportivi ad altrettante associazioni locali.
In particolare si tratta del campo di calcio di Braccagni che verrà affidato alla Fcd Braccagni, del campo di calcio di Istia d’Ombrone che andrà alla Asd 81ers Veterans football e del campo di calcio Francesca e Viviana, al Casalone a Grosseto, che sarà gestito dall’Asd Giovani calciatori.
Per tutte e tre le realtà sportive l’amministrazione ha deciso di prorogare di un anno l’assegnazione delle strutture, così come previsto nella precedente convenzione.
Sarà invece a cura del Comune la gestione dell’impianto polivalente di Batignano; in questo caso l’impianto sarà messo a disposizione a seconda delle richieste presentate dalle associazioni che ne avessero necessità, concordando con l’Ente giorni e fasce orarie, in modo da venire incontro alle esigenze di tutti i soggetti interessati. La concessione temporanea del polivalente sarà comunque attivata attraverso una procedura pubblica.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW