Connect with us

Terza Categoria

Terza categoria: domani il giorno della verità

Published

on

Domani è il giorno x per la Terza categoria. Con la chiusura delle iscrizioni per la Coppa Provinciale si attende adesso il via al campionato. Domani sarà reso noto il girone (unico grossetano?) o i gironi in cui saranno inserite le squadre della provincia di Grosseto. Dopo l’ipotesi che alcune società rischiassero l’inserimento nel girone livornese con 5 team dell’isola d’Elba, la Figc di Grosseto si è prodigata per giungere ad una soluzione. Il delegato provinciale Agide Rossi ed il consigliere regionale Gianni Canuti in questa settimana si sono dati molto da fare per venire incontro alle esigenze delle squadre maremmane. Adesso non resta che attendere domani pomeriggio per avere la certezza sul prossimo campionato di Terza.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Girone unico grossetano a 16 squadre e vai!!!
C.U. N. 13 della Federazione.

Speriamo che oggi sia il giorno della verità.. molte squadre forse saranno scontente, altre accontentate, l’unica cosa che conta è che finalmente iniziamo a capire qualcosa su questo campionato! la figc ha già creato abbastanza problemi ad alcune società. FACCIO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A TUTTE LE SOCIETA’ MAREMMANE!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x