Connect with us

Calcio

“Effeci”, quale futuro per gli svincolati? Lopez appetito e per Loffredo…

Published

on

Michael Lopez in azione con la maglia biancorossa

Grosseto Abbiamo dato notizia nell’articolo precedente degli svincoli d’ufficio ottenuti dagli ex-giocatori dal club di Max Pincione. Tra i nomi più noti ci sono sicuramente quelli di Michael Lopez e Riccardo Loffredo. Per il primo ci sono alcuni club della zona interessati alle sue prestazioni, ma stamattina ci hanno chiesto notizie del ragazzo addirittura dalla Sicilia per un club molto blasonato di Serie D. Loffredo, invece, ha almeno quattro pretendenti: Perugia, Frosinone, Entella Chiavari e Gavorrano. Dell’interesse del club umbro è cosa arcinota, così come quello dell’Entella, mentre è una new entry, in tal senso, il Frosinone. Resta alto, poi, anche l’interesse del Gavorrano, che nei mesi scorsi, quando Loffredo ha disputato il Passalacqua in maglia rossoblù trascinando i compagni in finale (poi persa col Roselle), tramite il dg Vetrini si è detto pronto ad offrire un triennale al ragazzo. Pare che oggi o entro questo fine settimana ci sarà un incontro proprio tra Vetrini e chi rappresenta Loffredo. Tra i più giovani svincolati, invece, segnaliamo il passaggio di Cava (2001) e Formicola all’Us Grosseto, rispettivamente nella formazione Allievi provinciali e Juniores Regionali. Riitano, al contrario, è in prova al Fonteblanda. Il centrocampista Rapposelli (promettente 2000), poi, dovrebbe finire al Gavorrano Juniores, ma è appetito dall’Us Grosseto. Infine, ricordiamo che tra i precedenti svincolati, Filippini è andato al Pontedera, mentre Majuri e Mangianti sono approdati nella neonata Us Grosseto della famiglia Ceri.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x