“Effeci”, finalmente tutti svincolati gli ultimi tesserati

logo Fc Grosseto - foto Yuri Galgani - www.grossetosport.com

Grosseto È finita! Sì, l’agonia degli ultimi tesserati dell’ormai defunta “Effeci” sono tutti svincolati! Infatti, nel Comunicato ufficiale n. 7 del 3 agosto 2017 del Comitato toscano della Figc, contenente il Comunicato ufficiale n. 23/A della Figc, si legge quanto segue:

<<Si rende noto che la sotto segnata Società, non iscritta al campionato di competenza, viene dichiarata inattiva per la stagione sportiva 2017/18.

Ssadrl Football Club Grosseto, matricola n. 943549

I calciatori tesserati per la Società sopraindicata sono liberi da ogni vincolo dalla data del presente comunicato e pertanto potranno essere tesserati per qualsiasi altra Società>>.

Insomma, da ieri Loffredo, Lopez, Rapposelli, Cava e altri ex tesserati “Effeci” sono ufficialmente liberi e sul mercato.

La mancata iscrizione in Eccellenza da parte del club di Pincione, poi, ha avuto un piccolo effetto domino, visto che al posto di tale società è stata ripescata quella del Badesse e, di conseguenza, in Promozione è entrata per la prima volta l’Olimpia Palazzolo (sodalizio nel quale c’è un dirigente ex-atleta del Barbanella calcio, ndr), vincitrice dei play-off di Prima Categoria.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news