Connect with us

Senza categoria

Il Jm trionfa nella finale del Mundialito di calcio a 7 Over 35

Published

on

Il Jm di Paolo Tinturini vince il Mundialito di calcio a 7 Over 35 Csen. Il team gialloverde si è imposto di misura per 4-3 sul Calcio Shop al termine di una sfida equilibrata e combattuta, in bilico fino all’ultimo minuto. Mattatore dell’incontro è stato Paolo Tinturini, autore di una serie di giocate e di 4 reti, trascinando i suoi compagni alla vittoria finale contro il Calcio Shop in una sfida apertissima, fatta di continui capovolgimenti di fronte. I gialloverdi sono passati subito in vantaggio con un calcio di punizione di Tinturini, pareggiato poco dopo dal Calcio Shop. Sull’1-1 le due formazioni sono andate all’intervallo, mentre nella ripresa le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Sul 3-3 è stato decisivo ancora una volta Tinturini: a tre minuti dalla fine del match il talentuoso giocatore ha trovato la via del 4-3 che ha regalato il successo ai suoi compagni. In gol per il Jm quattro volte Tinturini, mentre per il Calcio Shop le reti sono state segnate da Caciagli, Margiacchi e Manuel Ottobrino. Il Jm si era qualificato alla finale superando in semifinale ai rigori l’Atletico Barolo (conclusa 2-2), mentre il Calcio Shop aveva avuto la meglio dei Veterani Sportivi. Nella finale per il terzo e quarto posto invece ha prevalso invece l’Atletico Barolo per 3-0 (a tavolino) contro l’Hotel Il Parco.

La classifica marcatori è stata vinta da Salvatore Latina (Atletico Barolo) con 17 reti, seguito dall’intramontabile Paolo Tinturini (Jm) con 15 centri.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi