Connect with us

Comunicati

Il Comune alle 15 terrà una conferenza stampa sulla richiesta danni dell’Fc Grosseto

Published

on

Grosseto L’abbiamo anticipato ieri sera e oggi c’è la conferma. Oggi pomeriggio, alle ore 15, il Comune di Grosseto terrà una conferenza stampa presso la sala del Consiglio per parlare anche della richiesta di 3 milioni di euro di danni pervenuta da parte dell’Fc Grosseto. Durante la conferenza, poi, il sindaco Vivarelli Colonna e l’assessore allo sport, Fabrizio Rossi, faranno una comunicazione ufficiale.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

In Italia il calcio è lo sport più seguito e lo dimostrano i milioni di euro che le più importanti televisioni investono ogni anno per offrire ai propri clienti il meglio dello stesso.
A Grosseto si rischia di non vedere il prossimo campionato del Grifone per una diatriba di € 15.000 tra il Comune e La FC.Grosseto.La situazione di braccio di ferro che si sta creando e’ intollerabile.Chi ha più giudizio più né adoperi
Il Comune,in primis,faccia un passo indietro e consenta l’ utilizzo dello Zecchini per il prossimo campionato.
Alla fine della stagione,poi,ognuno per la sua strada.Ora l’importante è dare un segnale alla cittadinanza di Grosseto di buona volontà per tutti i cittadini che hanno a cuore il vecchio Grifone e che non si merito per l’attaccamento dimostrato ai colori biancorossi un simile trattamento.Le chiedo Sig. Sindaco di fare del suo meglio per risolvere temporaneamente il problema.Gli sportivi che aspettano con ansia Le saranno grati.

Guarda che la disponibilita a giocare allo Zecchini la società ce l’ha….prima firmata da Bonifazi e poi da Colonna..
Quello che chiede Pincione è la convenzione per 5 anni a prezzi stracciati, piu il rimborso delle spese sostenute), ma senza voler pagare il canone d’affitto per la passata Stagione.
Ma che vole davvero che gli si paghino noi con le tasse…?
Se c’e una soluzione meglio per tutti…altrimenti piazza pulita e ripartire da zero..il tempo che ci vorrà. .ci vorrà. …

Ma a questa conferenza parteciperà anche qualcuno in rappresentanza della societá? O se ne sbatteranno come sempre e continueranno ad evitare confronti e fare comunicati da Km e Km di distanza??

Egregio Signor Sindaco,
Anche se non ha very bisogno dei miei consigli per il bene comune cercate di trovare (nel rispetto delle regole) una soluzione pacifica e che vada bene a tutti. Cordialmente.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x