Il Comune alle 15 terrà una conferenza stampa sulla richiesta danni dell’Fc Grosseto

Piazza Duomo a Grosseto. Il palazzo comunale (a sinistra) e il Duomo (foto tratta da: www.vinievino.com)

Grosseto L’abbiamo anticipato ieri sera e oggi c’è la conferma. Oggi pomeriggio, alle ore 15, il Comune di Grosseto terrà una conferenza stampa presso la sala del Consiglio per parlare anche della richiesta di 3 milioni di euro di danni pervenuta da parte dell’Fc Grosseto. Durante la conferenza, poi, il sindaco Vivarelli Colonna e l’assessore allo sport, Fabrizio Rossi, faranno una comunicazione ufficiale.

5 Comments
  1. Grifone nato 3 anni ago
    Reply

    Egregio Signor Sindaco,
    Anche se non ha very bisogno dei miei consigli per il bene comune cercate di trovare (nel rispetto delle regole) una soluzione pacifica e che vada bene a tutti. Cordialmente.

  2. Dario 3 anni ago
    Reply

    Ma a questa conferenza parteciperà anche qualcuno in rappresentanza della societá? O se ne sbatteranno come sempre e continueranno ad evitare confronti e fare comunicati da Km e Km di distanza??

    • Yuri Galgani 3 anni ago
      Reply

      Dario,
      è una conferenza stampa del Comune, non un dibattito o un confronto tra le parti. 😉

  3. Alberto 3 anni ago
    Reply

    In Italia il calcio è lo sport più seguito e lo dimostrano i milioni di euro che le più importanti televisioni investono ogni anno per offrire ai propri clienti il meglio dello stesso.
    A Grosseto si rischia di non vedere il prossimo campionato del Grifone per una diatriba di € 15.000 tra il Comune e La FC.Grosseto.La situazione di braccio di ferro che si sta creando e’ intollerabile.Chi ha più giudizio più né adoperi
    Il Comune,in primis,faccia un passo indietro e consenta l’ utilizzo dello Zecchini per il prossimo campionato.
    Alla fine della stagione,poi,ognuno per la sua strada.Ora l’importante è dare un segnale alla cittadinanza di Grosseto di buona volontà per tutti i cittadini che hanno a cuore il vecchio Grifone e che non si merito per l’attaccamento dimostrato ai colori biancorossi un simile trattamento.Le chiedo Sig. Sindaco di fare del suo meglio per risolvere temporaneamente il problema.Gli sportivi che aspettano con ansia Le saranno grati.

    • Dario 3 anni ago
      Reply

      Guarda che la disponibilita a giocare allo Zecchini la società ce l’ha….prima firmata da Bonifazi e poi da Colonna..
      Quello che chiede Pincione è la convenzione per 5 anni a prezzi stracciati, piu il rimborso delle spese sostenute), ma senza voler pagare il canone d’affitto per la passata Stagione.
      Ma che vole davvero che gli si paghino noi con le tasse…?
      Se c’e una soluzione meglio per tutti…altrimenti piazza pulita e ripartire da zero..il tempo che ci vorrà. .ci vorrà. …

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news