Connect with us

Calciomercato

Us Grosseto, ufficiali Da Pozzo e Giani

Published

on

 

Grosseto Altri due arrivi in casa biancorossa. Mattia Giani, attaccante ex-Ponsacco e Leonardo Da Pozzo, centrocampista, svincolatosi dal San Marco Avenza. Entrambi sono del 1998. Da Pozzo era un colpo atteso e annunciato da noi di Gs con largo anticipo.

 

L’Us Grosseto comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Mattia Giani, 1998, lo scorso anno in forza al Ponsacco e col centrocampista Leonardo Da Pozzo, 1998, lo scorso anno nelle file del San Marco Avenza. Entrambi i ragazzi si sono mostrati entusiasti della nuova avventura

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
1 Comment

Commenti

Una replica a “Us Grosseto, ufficiali Da Pozzo e Giani”

  1. Lupo1912 ha detto:

    Un benvenuto agli ultimi calciatori approdati in biancorosso.
    Mi auguro però che la società provveda all’inserimento nella rosa anche di elementi esperti della categoria specialmente nel reparto di centrocampo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi