Connect with us

Calcio

Castiglionese: cambio di strategia e voglia di stupire

Published

on

Castiglione della Pescaia. Era partita in fase di inizio di calciomercato con la voglia di stupire e di fare bene creando una rosa di primo livello che potesse puntare quanto meno ai play off.
Tutto ciò non è riuscito al presidente Clementini, che nonostante impegno e dedizione, non ha portato a casa il risultato di far vestire la casacca dei rossoblù ad alcuni pezzi da novanta che poi hanno dirottato verso altre mete.

Adesso quindi si va verso la conferma di tutta la rosa e si punterà molto sotto l’aspetto motivazionale per giocarsi comunque un torneo da protagonisti tornando a far valere l’effetto “Valdrighi”.

La sensazione è che le formazioni senesi, San Quirico su tutte, hanno qualcosa in più rispetto a quelle grossetane, ma poi si sa che nel calcio nessun risultato è mai scritto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Altro che sanquirico, amiata,montalcino e quecegrossa dove le avete lasciate? La migliore alla fine sara’ il pitigliano….

E il GRACCIANO?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x