I “pugliesi” pronti a chiudere?

Nella foto Piero Camilli

GROSSETO. Arrivano clamorosamente in tarda serata le prime indiscrezioni che parlano di un rilancio nella trattativa per l’acquisto dell’Us Grosseto da parte della cordata “pugliese” che scavalcherebbe quella rappresentata da Salvestroni.

Ma chi si cela effettivamente dietro questo pool imprenditoriale? Una importante società pugliese dedita al settore di call center entrata grazie all’interessamento di un senatore e soprattutto la grossa novità che Camilli rimarrebbe in un primo momento come socio minoritario.

Chiaramente, siamo sempre nel campo delle indiscrezioni, anche se sembra che le parti potrebbero chiudere nel breve periodo.

Importante sarà quindi presentare la fideiussione per chiudere l’iscrizione, cosa che naturalmente al momento Camilli non farà.

In giornata era arrivata inoltre l’ulteriore smentita di Corradi e del suo clan che si dichiarava non interessato al Grosseto (come, peraltro, già scritto nei giorni scorsi da noi di Gs).

4 Comments
  1. Grifo1912 5 anni ago
    Reply

    Via su, chiudiamo questa storia e buttiamoci in un campionato che si presenta di alto interesse per le squadre partecipanti e per i numerosi derby che ci aspettano.
    Forza Puglia!!

  2. Grifo1912 5 anni ago
    Reply

    Prima che il solito mi contesti che ieri sostenevo la cordata Salvestroni e adesso quella pugliese, mi preme dire che a me va bene chiunque, serio e motivato ovviamente, sia in grado di risolvere il nostro problema, nei tempi risicatissimi che restano di qui all’11 luglio. Il resto, cioe la formazione dei programmi e della composizione tecnica, verra dopo. Subito dopo.

  3. Flok 5 anni ago
    Reply

    E’ tutto vero…..e comunque non sono pugliesi….

  4. elbanodalontano 5 anni ago
    Reply

    mI SA CHE I DERBY LI VEDREMO IN TELEVISIONE PERCHE’ NOI ANDREMO NEL GIRONE SUD ALMENO COSI’ SI VOCIFERA DA QUESTE PARTI

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW