Connect with us

Calcio

Il Roselle ha salutato la stagione con una festa per tutti

Published

on

ROSELLE. Si è conclusa con una grande festa e tutti a cena la stagione del Roselle. Un’annata importante che ha visto la squadra termale vincere il campionato di Promozione oltre a quelli provinciali nelle categorie Juniores e Giovanissimi.
Una società che si prepara quindi a fare un ulteriore salto di qualità, diventando di fatto la terza squadra della Provincia e partecipando ai campionati Giovanissimi e Juniores regionali.

Una dirigenza che vuol continuare a crescere e, soprattutto, a programmare il futuro, anche se il limite delle strutture e degli impianti, dopo che il progetto del centro sportivo si è arenato per i motivi burocratici che tutti conoscono, potrebbe diventare sicuramente un grosso freno.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Chi ci doveva essere il Monte dei Paschi? Ricordo a tutti che la persona in foto è in pensione…… Ciao brutti

Che bella gente!!

la banca della Maremma in prima fila per il Roselle.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x