Coppa FantaPassalacqua: è tutto pronto!

Finalmente ci siamo. L’attesa è finita. Dopo settimane di lavoro e telefonate finalmente siamo riusciti a caricare online tutte le rose partecipanti al torneo Bruno Passalacqua per dar di nuovo vita alla coppa FantaPassalacqua. Ad ogni giocatore è stato attribuito un valore in crediti e finalmente tutti possono formare la propria squadra. Ecco il sito dove poter creare la Rosa e rimanere sempre aggiornati su voti e fantavoti:  Coppa Fantapassalcqua. 

Vi spiego come creare una squadra:

  • Per accedere alla sezione “LA MIA ROSA” è necessario iscriversi al sito, una volta fatto comparirà la seguente schermata. Per selezionare i giocatori che si vogliono nella propria rosa basterà cliccare su ogni riquadro e scorrere le varie opzioni. Occhio ai prezzi, il budget è di 250 crediti per 18 giocatori e in caso di sforamento di esso verrà tolto il giocatore più costoso.
  • Si raccomanda chi ha intenzione di partecipare di versare i 5€ (quota d’iscrizione) a Roberto Balestracci presente sia alle due partite del passalacqua (4 maggio e 8 maggio) sia contattabile via Facebook o via telefono 3402411850. 
  • Per il regolamento completo potete contattare la pagina “REGOLAMENTO” presente nel sito apposito dove sono state aggiunte delle novità come lo scegliere uno dei 16 mister presenti al torneo.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news