Connect with us

Terza Categoria

Terza: ai playoff Cinigiano, Aldobrandesca, Roccastrada e Nuova. Fuori Torbiera.

Published

on

BRACCAGNI-CAMPAGNATICO 1-1 GIOCATA SABATO
BRACCAGNI: Montefalchesi, Mantellassi, Casalini, Mangiavacchi, Modesti, Penco, Oneto, Naldi, Cerboni, Giorgini, Belardi T. A disp. Ciacci, Massellucci. All. Guarguaglini.
CAMPAGNATICO: Dori, Terribile, Cinci, Ferorelli (40’st Ciaralli), Niccolini (30’st Piromalli), Espinosa, Peruzzi, Lenzi (26’st Cotogni), Brizzi (1’st Moroni), Carlotti, Volpe (5’st Medaglini). All. Caciagli.
Marcatori: 5’st Terribile, 10’st Beladi T.
Note: espulso Cinci al 44’st; Ciacci fallisce un rigore al 45’st.

ATLETICO ARCILLE-ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO 1-3
ATLETICO ARCILLE: Angelini, Guerrieri, Gallorini, Pesucci, Steri, Caporali, Manfroni, Pallari, Scalise, Grechi, Ingrati. A disp.: Frisoni, Parricchi, Fabbrucci, Pastorelli, Ferrari. All. Lucatti.
ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO: Posolini, Colombini A., Contorni, Bardelli, Bechini, Malinverno, Colombini N., Serravalle, Boscagli, Saragaglia M., Gennari. A disp.: Aluigi, Rossi, Tiberi, Saladini, Smerigli. All. Zamperini.
Arbitro: Bertini di Piombino.
Marcatori: 7’ Boscagli, 20’ Serravalle, 20’st Contorni, 22’st Ingrati.
Note: espulsi Tiberi, Grechi, Ingrati, Pesucci.

CINIGIANO-MONTIANO 2-1
CINIGIANO: Pobega, Ferrini S., Idrizzi (45’st Casha), Migliori, Tassi (30’st Toniotti), Piccioni, Panfi (23’st Ercoli), Ferrini T. (9′ Valocchia), Sclano, Corina, Arzillo (14’st Oneto). A disp.: Ialdiz, Fanfani. All. Toniotti.
MONTIANO: Bartolini, Malossi, Piccini (1’st Shaba), Brezzi, Galli (25’st Cannatella), Manzella, Arcoria (6’st Sforzi L.), Sforzi A., Demerji, Giacomelli (6’st Tortoli), Pandolfi. A disp.: Ferioli, Perrone. All. Cipriani.
Arbitro: Stella di Grosseto.
Marcatori: 20′ Arzillo, 31′ Panfi, 30’st Malossi.

NUOVA GROSSETO-SCANSANO 3-0 (Gramazio, 2 Hudorovich)

PUNTA ALA-SCARLINO 1-1
PUNTA ALA: Rosselli,PArrini, Maccarucci, Cozzolino, Morgantini, Cambri, Ramazzotti, Fiacchi, Corsi, Pasquesi, Ciottoli. A disp.: Gambineri, Bovenzi, Magini. All. Rosselli.
SCARLINO: Arzilli, Bassi, Gerolano, Gigli, Ghiggi, Bogi, Milani, Vultaggio, Gennai, Ceccarini, Dragos. A disp.: Panebianco, Biagioni, Biscottini, Santini, Madormo. All. Grassi.
Arbitro: Bertini di Piombino.
Marcatori: 3′ Gennai, 31’st Pasquesi.

ROCCASTRADA-TORBIERA 2-0
ROCCASTADA: Navarra, Piomboni, Murzi, Lollerini (25’st Boccini), El Mouden, Filippini, Regoli (30’st Giusti), Ferrandi D., Barbetti (30’st Conti), Sabatini, Marchese. A disp.: Porcu, Biondi, Perfetto. All. Iannuzzi.
TORBIERA CITTA’ DI CAPALBIO: Amaddii, Scarponi, Monni, Innocenti, Cardarelli, Pellegrini Ale., Folli, Pellegrini Alb., Lupinetti, Porcarelli. A disp.: Lottatori, Papini, Contini, Zandomeneghi, Trillocco, Rossi, Francavilla. All. Murri.
Arbitro: Bocci di Grosseto.
Marcatori: 10′ rig e 35′ Marchese.
Note: espulso Murzi al 48’st.

CIVITELLA-REAL BATIROSE 1-0
CIVITELLA: Pesciaroli, Vegni, Morganti, Lenzini (10’st Caselli), Tinti (15’st Cipriani), Perin, Bassi, Dari, Ombronelli (10’st Taliani), Pepi, Fabbri (15’st Bambagioni). A disp.: Zlatov. All. Caporali.
REAL BATIROSE: Marasà, Catalano, Vecchieschi, Agostini, Catocci, Garosi, Breggia, Dragoni, Fazzi, Saloni, Montanile. A disp.: Pilla, Polizzi, Rosati, Campo. All. Ciavattini.
Arbitro: Lampedusa di Grosseto.
Marcatori: 20’st rig Perin.

Advertisement
22 Comments

22 Comments

  1. Alex ara e compagnia

    4 Mag 2014 at 19:13

    Ringraziamo la torbiera per essersi fatta da parte…siete stati sportivi

  2. hudorovich

    4 Mag 2014 at 19:35

    un saluto al bada righe della torbiera mi dispiace ma sei eliminato …ahahaha conciooooo

  3. Paolo Grascelli

    4 Mag 2014 at 19:45

    Nonostante tutti ci davano per spacciati da tempo, il gruppo nuova Grosseto barbanella ha venduto cara la pelle fino all’ultima giornata e ha centrato i play off a differenza di altri !!! C’mon nuova fino alla fine!!!!!!!!!

  4. Piccioni E.

    4 Mag 2014 at 19:56

    Orgoglioso di far parte di una bel gruppo. ….Grascelli e compagni sono stati una grande squadra e un gruppo fantastico….un grazie particolare a mister Coralli…..Orgoglioso anche di aver allenato (Pobega) e di allenare ( Bellettini e Andreoni) tre portieri fatastici in campo e fuori! !!!! Un in bocca al lupo al Cinigiano domenica sarà una gran partita…….

    • Luca Pobega

      5 Mag 2014 at 10:44

      Grazie Enrico, due anni fantastici con te e Moreno….ci vediamo domenica, che vinca il migliore!!!! (ci si può mettere d’accordo anche per un bel pareggio eh..)

  5. il bomber

    4 Mag 2014 at 23:40

    …complimenti al tifo dell aldobrandesca oggi bravi anche con la bocca…piano piano convinco anche baz che questo è il tifo giusto da fare…bene x i fumogeni x il tamburo e x le stelle filanti…ora dal di fuori tifo x voi x diversi motivi e domani entro in scivolata su saverio quando mette i biscotti nello scaffale!!!

    • baz

      5 Mag 2014 at 08:35

      Per questa volta sono d’accordo con te, ieri i tifosi dell’Aldobrandesca (i tuoi paesani) sono stati corretti, peccato che se lo ricordino solo fuori casa.
      Comunque, colgo l’occasione per ringraziare tutti i miei ragazzi che hanno dato l’anima per far sudare l’accesso ai play off agli Arcidossini e nonostante tutte le difficoltà, si sono impegnati tutta la stagione con impegno e serietà.
      Si sarebbero meritati molto di più di quello che è stato possibile dare loro. Sono orgoglioso di essere stato loro vicino e cercheremo, per la prossima stagione, di farli divertire di più.
      GRAZIE RAGAZZI.

  6. Piccioni E.

    5 Mag 2014 at 11:06

    Nooooo il pareggio no queste Luca sono partite da 0 a 2 al massimo ci accordiamo per uno 0 a 1 🙂

  7. Boccia

    5 Mag 2014 at 17:59

    Complimenti a tutti meno che a hudorovic…. Se alla tua età ancora scrivi ste cose torna da dove sei venuto ….

  8. Ale

    5 Mag 2014 at 20:23

    Boccia stai sereno, lo so che brucia ma non te la prendere, so cose che capitano. Alla fine della partita ci davate per morti, già festeggiavate, ora come state? Tutto bene si?!!? non è che state rosicà?! Per enrico, onore nostro averti avuto in questa avventura, ci hai spronato e tenuto sul pezzo anche quando non ci si credeva più, abbiamo passato momenti che difficilmente ci scorderemo, sofferto e gioito insieme dentro e fuori dal campo come amici prima di altro. E grazie a lore amico e collega, un trio così lo si trova da poche parti. Grazie a moreno e a tutti i miei compagni, la più bella annata di sempre, ora viene il bello!!! Forza nuova forza ragazzi continuiamo a crederci contro tutto e tutti come sempre!!!

  9. Boccia

    5 Mag 2014 at 21:57

    Ho fatto i complimenti a tutti e li faccio pure a te, nessuno considera morto nessuno …se quello li offende è giusto che venga ripreso , può dispiacere ma nessuno rosica…se invece di festeggiare pensa a un guardalinee beh quello concio di certo non é il bada righe…. A presto Godetevi il momento e festeggiate, anche xke il vostro di guardalinee…..

  10. lardo

    5 Mag 2014 at 22:48

    Vi siete svegliati alla 30 esima giornata??
    Voi avevate costruito la squadra per i playoff , se non ci andavate ci sarestè stati sotto.
    Noi siamo gli stessi da 5 anni, la parola mercato non sappiamo nemmeno cosa sia , aver fatto questo campionato è stato un orgoglio , sabato festeggeremo come se avessimo vinto il campionato!!
    Complimenti a tutti per aver raggiunto i playoff e buon continuo!!

  11. Ale

    5 Mag 2014 at 23:22

    Lardo credo che non sia chiara quella che è la nostra situazione. Sono 3 anni che siamo più o meno sempre noi, sono cambiati 2/3 giocatori ma solo perché chi c’era prima ha deciso di smettere o di cambiare squadra, siamo un gruppo creatosi con le proprie mani, che ha deciso di rimanere unito per passione ed amicizia, non siamo stati costruiti per i play off siamo stati costruiti per rimanere insieme e divertirsi. Ci siamo auto tassati per pagarci visite mediche, ci paghiamo il pranzo che la domenica da 3 mesi a questi parte abbiamo deciso di passare insieme, grazie a chi si è fatto il mazzo cercando qualcuno che ci desse una mano ci siamo pagati l’iscrizione da soli e grazie a robi ci vestiamo tutte le domeniche uguali con tuta e giaccone, e giochiamo con palloni decenti. Grazie a lui perché ce li ha pagati lui!! prima di dire cose bisognerebbe sapere i fatti. Ah ovviamente tutto questo gratis e per passione e spirito di amicizia.

  12. bada righe torbiera

    6 Mag 2014 at 01:07

    Carissimo hudorovich io sarò stato anche eliminato ma ne esco cmq vittorioso con tutto il gruppo fantastico della torbiera!!! Ti volevo fare il mio in bocca al lupo e speriamo chr domenica non farei parte di noi eliminati!! in bocca al lupo

  13. hudorovich

    6 Mag 2014 at 01:21

    boccia ti voglio ricordare cm avete esultato a capalbio dopo aver segnato al 93esimo.il tuo guardalinee venne da me che ero in tribuna e mi insulto x niente ..poi i complimenti da te non li voglio ciaoo..

  14. bada righe torbiera

    6 Mag 2014 at 09:52

    Ma ricordati perché mi so girato verso la tribuna non fare la persona che non si ricorda!!!!

  15. lardo

    6 Mag 2014 at 12:21

    Per Ale, se è così avete una situazione molto simile alla nostra e vi faccio i complimenti perché la terza a mio avviso va vissuta in questo modo.
    Io mi riferivo al fatto che in estate avete preso due tre ottimi giocatori per la terza e l’obbiettivo dichiarato erano i playoff, senza contare che avete un ottimo settore giovanile (addirittura avete fatto il campionato juniores regionale se non erro)quindi sicuramente potevatè contare su giovani di buon livello in momenti di difficoltà di organico!! Noi abbiamo dovuto far entrare in campo il secondo portiere in tre gare, abbiamo di sicuro un organico non all’altezza delle prime 5 classificate (8 punti fatti su 30 ) soprattutto per esperienza,quindi per noi, fidati, è stato come sognare ad occhi aperti stare addirittura secondi..
    Per quanto riguarda l’esultanza , pareggi al 94 esimo con una squadra più forte e diretta rivale penso sia normale,(credo pure meritatamente, anzi fra andata e ritorno 2 punti li ritengo stretti, parere mio) chi non lo avrebbe fatto??
    In bocca al lupo per i playoff!!

    • Piccioni E.

      6 Mag 2014 at 16:56

      Caro lardo ti rispondo brevemente gli junores della nuova fanno il girone provinciale e in tutta la stagione non abbiamo mai preso un giocatore in prestito dal settore giovanile! In una partita in porta a giocato un centrocampista perché avevamo un portiere infortunato e uno a lavoro. …..per quanto riguarda l’esultanza a fine gara può essere giustissima ma senza dare del figlio di p. Al nostro portiere o intimarci che non saremo tornati a casa con le nostre gambe! Cmq credo sia giusto chiuderla qui grazie per i complimenti che contraccambio perché in fin dei conti tra la seconda e la sesta ci sono stati dolo 3 punti quindi credo che sia stato un buon campionato……

  16. hudorovich

    6 Mag 2014 at 17:04

    il mio messaggio al vostro dada righe era solo di sfotto xche nella partita di ritorno ci siamo un po presi ma niente di presonale..poi se volete passare al negozio se ne parla… ciao e crepi il lupo.

  17. Boccia

    7 Mag 2014 at 21:48

    Se scrivi concio insulti, e non va bene…Sicuro, appena so di strada passo a trovarti… Vendi roba bona 😉
    ???
    A presto..

  18. hudorovich

    8 Mag 2014 at 02:02

    io spero di incontrarti…..tranquillo prima o poi capitera..ciaoo

  19. hudorovich

    8 Mag 2014 at 02:08

    x il bada righe..quel giorno incontrai prima il vostri difensore che te fuori dal campo e ci salutammo anche xche nel campo tra giocatori ci sta di darsi delle gomitate o dei calci pero poi finisce li …poi te che centravi se veniva lui tanto tanto ci stava..ciao e inbocca lupo x i play off.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi