Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley Under 17 – Vittoria importante per il Kelly Grosseto

Published

on

GROSSETO. Pallavolo Cascina KO per 3 a 1 e 3 punti importantissimi per la classifica.  Ieri a Cascina la squadra Under 17 in formazione rimaneggiata (Raulli e Mosconi indisponibili) hanno dato prova di compattezza e capacità di soffrire alla pari di un team di professionisti.

Il primo set, Napolitano & compagni hanno faticato non poco ad aver ragione dell’ottima difesa del Cascina che ha cercato in tutte le maniere di arginare gli attacchi dei nostri martelli.

Il set si chiudeva a nostro favore 22-25. Secondo set sulla falsa riga del primo ma con un leggero calo della difesa avversaria, i nostri ragazzi riuscivano ad aggiudicarselo per 19-25. Terzo set, a causa della stanchezza, con un Fumagalli in post-influenza non al 100% e, con un Cascina in pieno recupero e stimolato dal pubblico, il set si chiudeva con un netto e perentorio 25-12 a favore dei padroni di casa. Nel IV° set, il copione tornava dalla nostra parte e grazie anche al giovanissimo Tommaso Rosi che “dava fiato” ai nostri martelli, e grazie anche all’orgoglio, il Cascina non aveva scampo e il set-match si chiudeva per 16-25.

Adesso la classifica vede i grossetani saldamente al secondo posto con 6 punti dietro il Prato e, da domenica prossima, 10 prile, partirà il girone di ritorno proprio contro i primi in classifica.

Questi i convocati: Napolitano, Fumagalli, Rosi, Lotti, Marra, Bruni, Cappuccini e Viti. Allenatore Luigi Ferraro, Dirigente Lorenzo Egisti.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x