Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: il punto sul campionato

Published

on

GROSSETO. È stata una domenica importante per il girone “G” di Seconda Categoria, che ha visto il nuovo allungo in vetta dell’Amiata ai danni dell’Aurora Pitigliano.

I ragazzi di Savelli battono di rimonta e con molta fatica La Sorba, mentre i gialloblù prima passano in vantaggio sul campo dell’Orbetello poi vengono raggiunti e superati nella ripresa grazie ad un ottimo Mimiri.
Con la vittoria dei lagunari si riducono solamente a sette lunghezze le distanze tra quinto e secondo posto, facendo si che i play off al momento si disputerebbero.

Bene anche il Santa Fiora che con il minimo sforzo batte 1 a 0 il SauroRispescia e consolida il terzo posto, seppur in coabitazione con un Torrenieri che ha vinto di rimonta 3 a 4 sul campo del Montorgiali.

In ottica play out si riapre il discorso con il Montiano che vince il derby per 1 a 0 contro la Maglianese e approfittando delle sconfitte di SauroRispescia e Cinigiano lima la differenza di distacco a 12 punti.

La squadra di Scheggi, infatti mai pervenuta sul campo di Sant’Andrea, dove rimedia un pesantissimo 4 a 0 dai padroni di casa.

Infine bel successo del Porto Ercole che si impone per 1 a 0 sulla Marsiliana, in una sfida che aveva ben poco da dire per il campionato.

PROTAGONISTI. Mimiri dell’Orbetello e Sefa del Montiano segnano i gol più pesanti della giornata, ma non ci si può dimenticare della pregevole tripletta di Falciani del Sant’Andrea.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
8 Comments

8 Comments

  1. panfi

    4 Apr 2016 at 10:41

    CALENDARIO ALLA MANO.MONTIANO DEVE GIOCARE IN CASA SANTA FIORA ,FUORI CASA PITIGLIANO E ORBETELLO.PUNTO DELLA SITUAZIONE X RAGGIUNGERE GLI SPAREGGI MINIMO DEVE FARE 5 PUNTI E SPERARE CHE IL CINIGIANO CON QUESTO CALENDARIO,AMIATA E SORANO IN CASA LA SORBA FUORI. NON PENSO CHE NON FACCIA 3 PUNTI.SUFFICENTI X LA SALVEZZA .CONSIDERANDO CHE GIOCA IN CASA CON IL SORANO CHE NON HA NULLA PIU DA CHIEDERE.

    • zanzara

      4 Apr 2016 at 10:51

      ANCHE IERI 300 SPETTATORI AD ASSISTERE LA GARA DI SECONDA CATEGORIA MA CI SONO CAMPI DALLE NOSTRE PARTI CON QUESTI NUMERI?

  2. panfi

    4 Apr 2016 at 12:33

    Chi panfi saresti te??oppure usi il mio cognome per non fa sapere il tuo?

  3. marco

    5 Apr 2016 at 07:59

    Grande zanzara domenica come è andata la partita abbiamo sofferto occasioni

    • gruppo ziru

      6 Apr 2016 at 16:02

      Domenica con tutto il rispetto x il cinigiano noi ci giochiamo il campionato,qundi i ragazzi lo sanno,detto questo speriamo che l’importanza della gara non influenzi. allora vinca il migliore .noi saremo in diversi a sostenerla,forza Amiata.

      • gruppo ziru

        6 Apr 2016 at 16:20

        Il vero esodo comunque sara ovvio alla Marsiliana l’ultima giornata di campionato,ci sara 1 pulman organizzato dal gruppo ziru,chi ne e interessato contatti ziru sono rimasti pochi posti.

        • io sto con zanzara

          6 Apr 2016 at 18:26

          Grande ziru domenica fai vedere a tutti chi sei a cinigiano per vincere e per la promozione in prima categoria ziru numero 1

  4. Forza Amiata

    8 Apr 2016 at 17:21

    Dammi il numero gruppo ziru

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi