Connect with us

Calcio

Cannara-Grosseto: biglietti ospiti acquistabili solo a Cannara

Cannara-Grosseto: biglietti ospiti acquistabili solo a Cannara

Dopo l’invio di soli 120 biglietti per i tifosi maremmani la società ha deciso di declinare i pochi tagliandi dando la possibilità ai propri tifosi di acquistare il biglietto, senza limitazione di numero, direttamente alla biglietteria dello stadio di Cannara

 

I biglietti per i tifosi biancorossi che vorranno assistere alla gara di domenica prossima tra Cannara e Grosseto si potranno acquistare solamente allo stadio di Cannara. La società unionista aveva richiesto 300 biglietti per i tifosi maremmani, mentre da Cannara ne sono arrivati solo 120.

“Abbiamo deciso di rimandare indietro i biglietti – spiega Simone Ceri, copresidente Us Grosseto 1912 – perché dopo la nostra richiesta di riceverne 300 ci sono stati consegnati solo 120 tagliandi. Troppo pochi per i nostri sostenitori che hanno invece il diritto di seguire e sostenere la squadra in una partita importantissima come quella di domenica. Per questo motivo abbiamo deciso di rimandare indietro i biglietti e di far acquistare ai nostri tifosi il tagliando direttamente domenica a Cannara, senza limitazione di numero”.

Il costo del biglietto, che sarà valido per qualsiasi settore dello stadio, sarà di 12 euro e si potrà acquistare soltanto il giorno della partita alla biglietteria dello stadio di Cannara.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Meglio così

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x