Connect with us

Grosseto Calcio

Eccellenza: la Cuoiopelli travolge un morbido San Marco Avenza

Published

on

Grosseto. La Cuoiopelli allunga in vetta alla classifica travolgendo in casa il San Marco Avenza per 3 a 0. La formazione di casa a livello di prestazione è stata solo una lontana parente di quella vista sette giorni fa al “Carlo Zecchini”.
Grazie al successo in terra apuana, i santacrocesi volano a quota 58 punti, 5 in più del Sangimignano (2 partite in meno) e 7 in più del Grosseto (1 partita in meno).
In ottica salvezza, bel successo del Fucecchio sul campo del Castelfiorentino, mentre il Marina La Portuale espugna il campo del Ponte Buggianese per 3 a 2.

Adesso per il Grosseto diventa fondamentale vincere lo scontro contro il Poggibonsi e tentare comunque di fare bottino pieno contro tutte le altre compagini che affronterà fino alla fine del campionato, per cercare l’impresa.

Clicca qui per classifica e risultati.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

San Marco Avenza………complimenti per la prestazione odierna……..c’era da mettere in conto una gara del genere, si vede che avevano dato tutto allo Zecchini, in campo in tribuna e negli spogliatoi ed oggi erano troppo stanchi per ripetersi ai livelli di Grosseto!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x