Seconda Categoria “F”: il Paganico cerca l’allungo sulle inseguitrici

Nella foto la formazione del Paganico 2015/2016

GROSSETO. Tenterà l’allungo sulle inseguitrici. Stiamo naturalmente parlando del Paganico di Amedei che ospiterà il fanalino di coda Porto Azzurro, in un match che per i bianconeri di casa non dovrebbe creare molti problemi.
Match casalingo anche per il Pomarance contro un avversario scomodo quale è il Vada, mentre l’Audace Isola d’Elba se la dovrà vedere contro uno Scarlino bisognoso di punti e che venderà cara la pelle. Gli uomini di Vasali infatti non possono permettersi passi falsi se voglio allontanarsi dalla zona play out.

Trasferta elbana anche per il Follonica che non può distrarsi dalle voci di cambio di dirigenza, e deve assolutamente centrare i tre punti contro il Marciana Marina.
Derby delicato più per i padroni di casa del Montieri che per gli ospiti dell’ALta Maremma. I ragazzi di Ruggeri stanno attraversando un grande momento di forma e dopo aver bloccato l’Audace non vogliono più fermarsi. Sarà una sfida anche tra bomber: da una parte Cinci e dall’altra il panzer Scrivano.

Infine match difficile per il Roccastrada di Iannuzzi che ospiterà la rivelazione del campionato Salivoli, che vuol ancora continuare a sognare in grande.

Pronostici

Audace Isola d’Elba-Scarlino 1
Marciana Marina-Follonica x
Montieri-Alta Maremma x
Paganico-Porto Azzurro 1
Pomarance-Vada 1
Ritorto-Palazzi Monteverdi 1
Roccastrada-Salivoli 2
San Vincenzo-Forte di Bibbona 1

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news