Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: il Paganico cerca l’allungo sulle inseguitrici

Published

on

GROSSETO. Tenterà l’allungo sulle inseguitrici. Stiamo naturalmente parlando del Paganico di Amedei che ospiterà il fanalino di coda Porto Azzurro, in un match che per i bianconeri di casa non dovrebbe creare molti problemi.
Match casalingo anche per il Pomarance contro un avversario scomodo quale è il Vada, mentre l’Audace Isola d’Elba se la dovrà vedere contro uno Scarlino bisognoso di punti e che venderà cara la pelle. Gli uomini di Vasali infatti non possono permettersi passi falsi se voglio allontanarsi dalla zona play out.

Trasferta elbana anche per il Follonica che non può distrarsi dalle voci di cambio di dirigenza, e deve assolutamente centrare i tre punti contro il Marciana Marina.
Derby delicato più per i padroni di casa del Montieri che per gli ospiti dell’ALta Maremma. I ragazzi di Ruggeri stanno attraversando un grande momento di forma e dopo aver bloccato l’Audace non vogliono più fermarsi. Sarà una sfida anche tra bomber: da una parte Cinci e dall’altra il panzer Scrivano.

Infine match difficile per il Roccastrada di Iannuzzi che ospiterà la rivelazione del campionato Salivoli, che vuol ancora continuare a sognare in grande.

Pronostici

Audace Isola d’Elba-Scarlino 1
Marciana Marina-Follonica x
Montieri-Alta Maremma x
Paganico-Porto Azzurro 1
Pomarance-Vada 1
Ritorto-Palazzi Monteverdi 1
Roccastrada-Salivoli 2
San Vincenzo-Forte di Bibbona 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x