Grosseto, Pincione: “Firmiamo la convenzione subito”

Massimiliano Pincione

GROSSETO – Convenzione subito, il numero uno del Grosseto è categorico sulle necessità della società da lui presieduta.

<<A me interessa avere subito la convenzione dello stadio, del resto non so che farmene – afferma Massimiliano Pincione – abbiamo chiesto la convenzione quinquennale e dallo scorso mese di settembre stiamo aspettando che venga portata in consiglio comunale, fra poco ci saranno le elezioni e se stiamo ai tempi della politica non saremo pronti per fare domanda di iscrizione>>.

L’importanza di avere lo stadio a norma nell’eventualità della promozione in serie C sul campo o tramite ripescaggio è notoria (il caso dell’Arezzo è esemplificativo).

Questo il pensiero chiaro di Pincione al quale abbiamo chiesto anche della notizia dell’imminente consegna delle chiavi dell’impianto di Via Austria alla Fc Grosseto:

<<Non mi servono le chiavi del campo se non ho un contratto in mano – e aggiunge – non sono interessato a prendere parte ad una conferenza stampa, si presentino con la convenzione da firmare>>.

Al Palazzoli questo venerdì era presente Danilo Pagni: <<in vista ad un amico>> ha sottolineato il dirigente che era stata praticamente annunciato dalla società come nuovo direttore sportivo. Pincione con una battuta ha riassunto la situazione: << Pagni non era andato via perchè non era nemmeno arrivato>>.

Danilo Pagni dunque in veste non ufficiale ha dialogato in un clima sereno a bordo campo con Pincione e il suo staff, precisando che tornerà a Grosseto prossimamente per vedere giocare la prima squadra e i giovani.

8 Comments
  1. Buttero 70 3 anni ago
    Reply

    Si ricomincia con le scaramucce….che palleeeeeeeeeee !!!

    • re artù 3 anni ago
      Reply

      stessa sinfonia suonata per 15 anni dal castrense.fino a ieri era incazzato per il campo di via austria oggi non gliene frega niente vuole un’altra cosa che poi il comune gli darà.

  2. David 3 anni ago
    Reply

    Bonifazi e Borghi svegliaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

  3. Picconatore 3 anni ago
    Reply

    Bonifazi e Borghi svegliaaaaaaa!!!!!!!!!!!

  4. Dario 3 anni ago
    Reply

    Bonifazi e Borghi sveglia…..!!

  5. Dario 3 anni ago
    Reply

    Borghi sveglia!!!’ votiamo in tanti!!!!! Poi se perdi le primarie mettiti a piagnucolare chiedendoti perché

  6. ser 3 anni ago
    Reply

    Non vorrei sbagliare ma suo tempo la convenzione era stata data ma non era stata pagata e quindi il rinnovo era secondario al saldo. Qui è stata chiesta, è stata data per un anno, si chiede il rinnovo e da Settembre ancora non si è fatto vivo nessuno?

  7. Alessandro 3 anni ago
    Reply

    Questa amministrazione continua a fare quello che ha fatto per 10 anni…cioè schifo in tutto e per tutto speriamo che i grossetani si sveglino a maggio….sicuro fanno andare via pure questi…sono inutili

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news