Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: incontro positivo Fc Grosseto-tifosi

Published

on

GROSSETO. È stato un incontro positivo quello a cui hanno partecipato il presidente del Grosseto Max Pincione ed il direttore Paolo Iapaolo con i tifosi e avvenuto nella serata di giovedì presso il TCE di via Bulgaria. Il confronto che è stato organizzato dal “Club Anno Zero” è poi stato allargato a tutti gli altri rappresentanti del tifo biancorosso con Fabio Buglieri per il “Club PortaVecchia” e Riccardo Ciani per i “Maremmani 1912”.

L’argomento principe è stato naturalmente quello riguardante il futuro della società biancorossa con la proprietà che ha risposto in maniera esaustiva e chiara a tutte le domande che sono state poste.

Ancora un atto di chiarezza quindi della dirigenza che vuol mettere a conoscenza tutti i tifosi le proprie esigenze e le proprie richieste.
A fine incontro soddisfazione per i tifosi che continueranno a vedere il futuro meno nero e comunque chiaro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi