Connect with us

Altri Sport

Basket Under 13: il Follonica sfida il Team 90 Grosseto

Published

on

GROSSETO. Domenica 8 marzo alle ore 14.45 al Palagolfo di Follonica per la quinta giornata di ritorno del campionato di basket Under 13 girone h, si affronteranno le squadre dell’ASD Follonica Basket-allenata da Fabrizio Salvadori- ed il Basket Team 90 Grosseto.
La gara vede favorita la compagine ospite attualmente seconda –dietro al Cecina- con 24 punti grazie a 12 vittorie e 2 sconfitte, mentre i ragazzi di coach Salvadori sono settimi con 5 vittorie e 8 sconfitte.
All’andata prevalsero i grossetani al termine di una partita estremamente combattuta terminata 58-49 con il punteggio a 120” dal termine sul 50-49 per i ragazzi di Grosseto.In quell’occasione probabilmente il Follonica ha giocato la sua migliore pallacanestro, la speranza è che dopo una serie di prestazioni altalenanti nei risultati e bell’atteggiamento in campo possa ripetersi una gara come quella magari con un risultato diverso.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x