Seconda categoria “F”: il punto sul campionato

L'Alta Maremma esulta dopo un gol

GROSSETO. E’ stata una domenica nera per le compagini maremmane impegnate nel girone “F” di seconda categoria. Due punti portati a casa e sono quelli del Montieri che impatta per 2 a 2 sul campo dei pisani del Saline e dell’Alta Maremma, fermato in casa dal Pomarance per 3 a 3.

Molto da recriminare per i ragazzi di Papini, che hanno giocato gli ultimi dieci minuti dell’incontro per l’espulsione di Poli al 30° e di Menghini al 35° , ma che sotto di due goal sono riusciti incredibilmente a raddrizzare l’incontro grazie a Scrivano e Ferrari.

Continua la serie nera della Polisportiva Castiglione che perde 0 a 1 con il Campiglia e si appresta ad un mesto ritorno in terza categoria.
Segnali di vita e di ripresa per il Valpiana, che perde contro la capolista Venturina 3 a 2, ma da evidenziare la buona prestazione dei metalliferi che fa ben sperare per il futuro.

Si allontanano definitivamente dalla lotta play off i ragazzi di Galeotti dell’Etrusca Vetulonia. I maremmani vengono sconfitti per 1 a 0 sul campo degli elbani del Rio Marina.
Adesso il quinto posto è lontano addirittura di sette punti, una distanza incolmabile.

5 Comments
  1. Fabio abbi pazienza =) 6 anni ago
    Reply

    Carissimimo Fabio, ma perchè insisti a pubblicare notizie del giorne f che non interessano a nessuno o a pochi….Concentrati sul giorne g che come ti hanno gia’ scritto la volta scorsa è molto piu’ entusiasmante, sopratutto adesso in chiave salvezza dove li dietro c’è grande bagar..basta con questo girone f !! grazie =)

  2. x lombardi 6 anni ago
    Reply

    Infatti le squadre grossetane nel girone livornese hanno chiesto loro di essere di là per fare più punti e credere di vincere i campionati e poi si lamentano che non li citi nel sito.vergognatevi.

  3. Zelig 6 anni ago
    Reply

    Fermorestando che la simpatia non è il vostro forte, leggete pure le notizie sul girone G, non mi sembra siano state cancellate, e il prossim’anno fate richiesta per il girone livornese che è il più semplice e tutti possono vincerlo.

  4. x 6 anni ago
    Reply

    Tutti meno voi possono vincerlo…..Vetulonia nel girone g si sarebbe salvata a malapena, altamaremma come l anno scorso con quello squadrone metà classifica.oh sbaglio.un po di orgoglio ,falli di qua i campionati

  5. Morlis 6 anni ago
    Reply

    Gioco nel girone F di seconda e confermo che non è ai livelli del girone G anzi… e pensare che qualche anno fa il livornese era fortissimo ed il grossetano era penoso…
    Troppe montagne nel girone G

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW