Federici: “Puntare sulle ripartenze per controbattere l’Unione Sanremo”

Grosseto. Sarà un Grosseto privo di Melis, Marchionni e Majuri quello che domani pomeriggio sfiderà l’Unione Sanremo.
Una gara difficile per i ragazzi di Federici con il tecnico che è conscio delle difficoltà che potrà incontrare, ma anche superare.

<<Chiedo alla squadra di stare bella compatta e corta e di sfruttare le ripartenze ed il contropiede. Abbiamo fatto una buona settimana di allenamenti e abbiamo provato molto. Anche nell’ultima seduta ho visto i ragazzi concentrati. Non sarà facile, ma ci proveremo>> sono in sintesi le parole del mister che poi prosegue nella sua disamina <<Loro arrivano da due sconfitte e hanno grandi progetti per cui avranno una grande voglia di riscatto e di tornare ai tre punti. Noi stiamo crescendo e devo ringraziare anche Alessio Bifini per il lavoro svolto, sono sicuro che anche lui adesso avrebbe potuto raccogliere qualche punto; non è facile assemblare una squadra quasi completamente ricostruita, ci vuole almeno un mese di tempo>>

2 Comments
  1. Sesto 3 anni ago
    Reply

    Io invece punterei su una bella ripartenza per andare tutti a casa. Sarebbe l’ora…e si risparmierebbero altri due mesi abbondanti di figure di m….

  2. Maremmano di ferro 3 anni ago
    Reply

    Senza ripartenze, solo partenze: vedasi tabellone alla stazione e, mi raccomando, biglietti di sola andata. Grazie!!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW