Connect with us

Calcio

Calcio a 5 “C2”: sorride l’Argentario Metrostars, si ferma l’Aloha Follonica

Published

on

Grosseto. Bella vittoria casalinga per l’Argentario Metrostars che, nella diciassettesima giornata del girone A del campionato di serie C di calcio a cinque, sul parquet del Palasport del Pispino, ha battuto per 4-2 il temibile Versilia. La squadra di Bartalini, dopo il pari col Follonica nel derby maremmano, ha offerto un’altra prova molto positiva facendo un passo in avanti nella lotta per la salvezza. Due le reti di Daniele Atzori che ha raggiunto al comando della classifica marcatori il follonichese Clint Ceccarelli con 24 reti.

Argentario Metrostars: Loffredo, D. Atzori (1),  Gabrielli,  Solari (2), A. Fanciulli, L. Fanciulli, Perrone,  Giovani,  A. Atzori. Dubbiosi. Scotto. All. Bartalini.

Versilia: D´Onofrio,  Lo Cascio,  Gennai (1),  Bianchi,  Lazzoni (1), Corfini,  Sermattei,  Pellegrinetti,  Paperini,  Pardini,  Quadrelli, Battelocchi. All. C. Pellegrini.

Amara trasferta a Prato per l’Aloha Follonica che nel diciassettesimo turno di C di calcio a cinque ha perso con l’Arpi Nova per 6-5 scendendo al quinto posto scavalcata in classifica dai pratesi. La squadra di Vanni non ha brillato subendo sin dalle prime battute dell’incontro i gioco dei lanieri. Incontro combattuto ma nel finale la maggiore concretezza dei padroni di casa ha avuto la meglio sul quintetto maremmano, non dimenticando che la squadra follonichese si è presentata solamente con 5 giocatori a referto, senza sostituzioni.

Arpi Nova: Cicero, Tiano, Nesi,  Novara (1),  Vincentini (1),  Caciolli (1),  Moccia,  Grisafi (1),  Orbetti, Cangialosi,  Di Rosario,  Calanna (1). All. Guido.

Aloha Follonica: Bernardini (1),  Gori (1). Giannoni (1). Montagnani (1),  Toninelli (1). All. Vanni.

Classifica: Bagnolo 36, Calcetto Insieme 33, Real Vinci 29, Arpi Nova 27, Follonica, Versilia, Poggio a Caiano e Massa 26, Five to Five 25, Monsummano 20, Coiano S. Lucia 18, Argentario Metrostars 17, Timec 13, Elba Soul Sport 11.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

L aloha beach follonica si è presentata con 12 giocatori, come in tutte le partite stagionali, e anche per questa partita, ha visto diversi torti arbitrali, goal di mano, goal su un angolo inesistente e goal dopo i tempi regolamentari compreso recupero andando a giocare 1 minuto in piu, senza considerare due contropiedi stoppati clamorosamente dall arbitro senza concedere il vantaggio. Basta chiedere siamo sempre a disposizione grazie

Perché Daniele Atzori da qualche anno non gioca più con la prima squadra dell’Argentario?
Credo sia ancora molto giovane

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x