Juniores Provinciali: il Roselle tenta di allungare, Alberese all’esame Albinia

La formazione juniores del Roselle

GROSSETO. Ventiduesimo turno di campionato negli Juniores Provinciali che vede il Roselle impegnato tra le mura amiche contro il Manciano in un match dove gli uomini di Marini non dovrebbero avere grossi problemi a portare a casa i tre punti.
La diretta inseguitrice, Alberese, invece ospiterà un avversario non certo facile come l’Albinia. I ragazzi di Benetello non possono permettersi di perdere ulteriore terreno, visti i 5 punti di distacco dalla vetta.
La Nuova Grosseto di Bernabini, che dopo un periodo di appannamento ha ritrovato il passo dei giorni migliori, dovrà confermare il proprio momento positivo in casa contro una Castiglionese che contro le big del girone ha sempre fatto molto bene.
Il Paganico sarà invece di scena in quel di Pitigliano in un match che si annuncia comunque equilibrato, mentre il San Donato vuol tornare alla vittoria in casa contro il Massa Valpiana.
Al “Maracanà” di Porto Santo Stefano, l’Argentario ospiterà il fanalino di coda Casottomarina in un match che vede favoriti i padroni di casa.
Chiudono il quadro di giornata gli incontri tra Fonteblanda e Braccagni e Porto Ercole Neania.
Nel primo i neroverdi non dovrebbero avere grossi problemi per la vittoria, nel secondo invece il risultato e il pronostico è sicuramente incerto.

PRONOSTICI 

NUOVA GROSSETO BARB.-CASTIGLIONESE 1X

ALBERESE-ALBINIA 1X

ARGENTARIO-CASOTTOMARINA 1

A.PITIGLIANO-PAGANICO X2

FONTEBLANDA-BRACCAGNI 1

PORTO ERCOLE-NEANIA 1X

SAN DONATO-MASSA VALPIANA 1

ROSELLE-MANCIANO 1

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW