Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: tra Orbetello ed Invicta, fuori l’antagonista del Roselle

Published

on

GROSSETO. Si rinnova il duello in vetta alla classifica a distanza tra Roselle, Orbetello ed Invicta nel diciannovesimo turno di campionato dei giovanissimi provinciali.
Nell’anticipo del 2 febbraio la Giovanile Amiata ha superato per 4 a 2 il Ribolla.
Il big match di giornata vedrà affrontarsi i grossetani con i lagunari in una sfida che potrebbe favorire la fuga dei termali.
Il Roselle infatti sarà invece di scena sul campo di un Manciano che non dovrebbe creare grossi problemi alla formazione di Gigi Consonni.
Il Grosseto, in netta ascesa nella seconda parte di stagione, ospiterà il Massa Valpiana. Per i giovani biancorossi la ghiotta occasione per allungare il proprio momento positivo.
Sfida interessante tra Albinia e Pitigliano con i rossoblù che partono con i favori del pronostico, mentre il Paganico cercherà di superare la Nuova Grosseto.
Chiude il quadro di giornata l’incontro tra lo Scansano e l’Orbetello “B” e Follonica-Argentario, sfida che vede gli ospiti essere favoriti.

PRONOSTICI

GIOV.AMIATA-RIBOLLA 4-2

ALBINIA-A.PITIGLIANO 1

GROSSETO-MASSA VALPIANA 1

MANCIANO-ROSELLE 2

ORBETELLO-INVICTA GR. 1X2 

PAGANICO-NUOVA GROSSETO BARB. 1

POL.SCANSANO-ORBETELLO “B” 2

FOLLONICA-ARGENTARIO 2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x