Connect with us

Calcio

Calcio giovanile, tutto pronto per il primo torneo della Befana

Published

on

Orbetello. Manca ormai pochissimo  e fervono i preparativi per il primo grande evento del calcio giovanile in laguna. Le due società orbetellane, Us Orbetello 1908 e Asd Orbetello Scalo alle prese con l’imponente organizzazione del torneo che che vedrà’ confrontarsi 28 squadre in due diverse categorie Primi calci 2011 e pulcini 2009 anche con la partecipazione di squadre professionistiche, stanno finendo di mettere a punto gli ultimi dettagli. Il torneo, autorizzato dalla FIGC, accoglierà squadre provenienti da tre regioni, che si sfideranno presso le strutture dello storico stadio Vezzosi e il campo sportivo Dogali Moralli disputando fino a 4 gare in contemporanea. Per la categoria 2011 il torneo si disputerà il 5 gennaio mentre per i 2009 appuntamento al 6 gennaio.

“Stiamo mettendo il massimo impegno in questo evento in cui crediamo tantissimo e che ha riscosso un successo oltre le nostre aspettative viste le adesioni che abbiamo ricevuto; cercheremo di presentare al meglio il torneo per far divertire i ragazzi e dare l’occasione ai genitori di trascorrere una giornata a Orbetello.” 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x