Seconda Categoria “G”: il punto sul campionato

Nella foto mister Scheggi (di F.Linicchi)

GROSSETO. E’ sempre un girone più equilibrato quello “G” di seconda categoria.
Nella prima giornata del 2016 non ci sono state grandi novità; l’unica forse arriva da Sant’Andrea dove la formazione di Pedone è stata battuta per 2 a 1 da un ottimo SauroRispescia che conquista tre punti fondamentali in ottica salvezza.

Positivo l’esordio di Galli sulla panchina dell’Aurora. I gialloblù grazie alle reti di Formiconi e Silvestri firmano il blitz su un campo difficile quale è quello di Porto Ercole e raggiungono, seppur provvisoriamente, la vetta della classifica.

Bene anche l’Orbetello che passa in maniera agevole in quel di Montiano. Grande protagonista Mimiri autore di una doppietta. Sicuramente per il primo posto ci saranno anche i lagunari.

Pirotecnico 3 a 3 tra Sorano e Cinigiano. La truppa di Scheggi in vantaggio per 3 a 1 si fa rimontare dai ragazzi di Larini che rimangono così agganciati al treno delle prime della classe. Per gli ospiti una grandissima occasione gettata alle ortiche.

Stesso risultato e tante emozioni anche nel derby senese tra La Sorba e Radicofani; due formazioni che si sono affrontate a viso aperto ribattendo colpo su colpo.

2 Comments
  1. Ale 4 anni ago
    Reply

    L’orbetello passa in maniera agevole???ma chi ve le dice queste cose??

  2. Calcio 4 anni ago
    Reply

    Ma invece di commentare non sarebbe opportuno un bel esamino di coscienza???………. I tuttologi nel mondo non esistono, figuriamoci nel calcio.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news