Connect with us

Calcio

Juniores Provinciali: si riparte con il big match Roselle-San Donato

Published

on

GROSSETO. Si riparte ad anno nuovo subito con il big match tra la capolista Roselle ed il San Donato.
Per la squadra di Marini potrebbe essere davvero l’ultimo ostacolo per il titolo. Una vittoria dei termali spianerebbe la strada verso la vittoria finale, viceversa un successo degli ospiti riaprirebbe clamorosamente il discorso.

Ad approfittare di un eventuale passo falso c’è l’Alberese che insegue a sei punti e che ospiterà il Porto Ercole, mentre la Castiglionese se la dovrà vedere in casa contro un ostico Paganico.
L’Albinia invece sarà di scena in quel di Marina, contro un CasottoMarina che pare essere alla portata dei rossoblù.
L’Atletico Arcille vuol continuare nella sua scalata in classifica, ma prima dovrà avere la meglio di un Manciano che sarà difficile da superare.
L’Argentario non dovrebbe avere problemi ad avere la meglio sul Braccagni, mentre la sfida tra Pitigliano e Neania si annuncia molto equilibrata.

Infine partita casalinga anche per la Nuova Grosseto di Bernabini che sfiderà il Massa Valpiana in un match che vede gli uomini di casa avere i favori del pronostico.

PRONOSTICI

ALBERESE-PORTO ERCOLE 1

ARGENTARIO-BRACCAGNI 1

A.PITIGLIANO-NEANIA 1X2

CASOTTOMARINA-ALBINIA 2 

CASTIGLIONESE-PAGANICO 1X

NUOVA GROSSETO B.-MASSA VALPIANA  1

A.ARCILLE-MANCIANO 1X

ROSELLE-SAN DONATO 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x