Connect with us

Juniores

Juniores provinciali: vincono tutte le big del campionato

Published

on

GROSSETO. Non cambia niente al vertice del campionato juniores provinciali, con tutte le big che escono vittoriose dal quattordicesimo turno. Il Paganico si impone per 1  a 0 contro il Roccastrada grazie ad una rete di Lombardini, ma faticando più del previsto.
Bene anche la Nuova Grosseto che espugna il campo del Fonteblanda per 4 a 2, con una doppietta di Silvestri, Galloni e Rossi. Tre punti importanti anche per il Roselle che si impone sul Valpiana con il minimo scarto firmati Gaudio che va in goal dopo uno scambio con Fregoli.
Non si ferma neanche il Ribolla che batte 2 a 0 in casa l’Aurora Pitigliano.  Successo del Casottomarina che espugna il campo del Castel del Piano per 3 a 1.

Finisce in parità (1 a 1) lo scontro tra Manciano e Sticciano, mentreil San Donato con le reti di Bonato e Neri si impone per 2 a 1 sul Braccagni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x