Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Miano: “Bisognerà avere pazienza contro il Castelfiorentino”. Assenti Andreotti, Raito e Cretella

Pierangioli, col n. 7, si disseta, mentre mister Miano dà indicazioni

Grosseto. Predica pazienza e calma Sebastiano Miano nel giorno che precede il match interno contro il Castelfiorentino.

<<Non bisognerà farsi prendere dalla furia di sbloccare subito il risultato, anche perchè loro sono davvero bravi a ripartire in contropiede ed i punti che hanno fatto in trasferta lo dimostrano ampiamente. Avremo sicuramente tre assenti: Andreotti, Raito e Cretella, ma noi dobbiamo ripetere la grande prova di maturità di domenica scorsa>>.

Poi lo stesso tecnico ammette che un inizio così positivo non se lo aspettava neanche lui.

<<Stiamo andando molto bene, già in preparazione avevo visto doti tecniche e morali di un gruppo che ha dei valori importanti. Certo un cammino del genere è naturale che vada oltre più di ogni rosea previsione, ma adesso non dobbiamo fermarci e limare anche i piccoli difetti. Da inizio campionato abbiamo giocato male solamente dieci minuti contro l’Atletico Piombino, per il resto non posso che essere soddisfatto>>

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.