Promozione: Albinia in trasferta a Cascina, Fonteblanda sfida salvezza con il Galluzzo

Fonteblanda

Grosseto. Nell’ottava giornata di Promozione, l’Albinia unica formazione a giocare in trasferta, affronterà il Cascina, squadra che ha due punti in più dei rossoblu comunque usciti dalla zona play out grazie al successo interno col San Quirico d’Orcia. La squadra di Cinelli punta al successo nonostante manchino ancora Nieto, squalificato, e Sgherri infortunato, che rientreranno a metà novembre. Impegno insidioso ma alla portata degli albiniesi che sembrano aver preso la via giusta per risalire la classifica.

Il San Donato, quinto ma proveniente dalla brutta sconfitta di Galluzzo, ospita al Burioni la capolista Pro Livorno che condivide il primato con la Pecciolese. Gara difficile per la squadra di Corti che vuole tornare subito al successo e mantenere se non migliorare i suo attuale quinto posto in classifica. Al Armenti andrà in scena una sfida per la salvezza molto delicata fra il Fontebanda, ultimo con 3 punti, e l’Audace Galluzzo che ha un punto in più.

I neroverdi sono gli unici sinora a non avere mai vinto avendo ottenuto tre parie quattro sconfitte. La squadra di Ripad è ad un bivio importante e l’unico obbiettivo, in questo incontro, è la vittoria, la prima di questo campionato. Infine, il Monterotondo riceverà la visita del Donoratico che ha due punti in più e che sarebbe scavalcato in caso di vittoria. Ballerini, tecnico dei rossoverdi, non avrà sicuramente a disposizione Gianluca Morelli, squalificato. Per l’undici maremmano comunque l’occasione per centrare la seconda vittoria stagionale è ghiotta.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW