Connect with us

Calcio

Gavorrano: rientra Brega, anche Conti pronto per il ritorno

Published

on

Gavorrano. La capolista Gavorrano è attesa da un esame di maturità importante domenica al “Malservisi”.
In Maremma scenderà il Sestri Levante, formazione che sulla carta è alla portata degli uomini di Bonuccelli che però hanno l’obbligo di non abbassare la guardia e di non prendere l’impegno sottogamba.

I minerari dopo tre giornate di stop recupereranno Brega che ha scontato i tre turni di squalifica, mentre si tenterà di recuperare Conti, fermato quindici giorni fa da una contrattura all’adduttore.
Sempre out Cretella che deve recuperare dallo stiramento al soleo.
Ottenere tre punti sarebbe importante per il Gavorrano per allungare in classifica e soprattutto per iniziare alla meglio un mese di novembre tutt’altro che facile con scontri diretti che ci diranno il valore effettivo dei rossoblù.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x