Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali, al via il campionato. Si parte subito subito con Grosseto-Virtus Maremma e Paganico-Follonicagavorrano

Published

on

GROSSETO. Pronti, partenza, via. Eccoci, ricomincia il campionato dei giovanissimi provinciali, ricominciano i sorrisi dei ragazzi e riprende la voglia di correre al campo.
La prima giornata parte con il botto, da un lato vedremo il derby tra Albinia e Orbetello, dall’altro uno scontro tra due formazioni che lo scorso anno hanno fatto un campionato eccellente: Grosseto e Virtus Maremma.
Inoltre, Follonica Gavorrano all’ Uzielli di Paganico, Roselle impegnato in un’ostica trasferta a Massa Marittima ed Argentario al Niccolai di Manciano.
Dulcis in fundo, Nuova Grosseto Barbanella – Aurora Pitigliano e Marina Calcio – Giovanile Amiata.

Nato a Grosseto il 28/05/1996, maturità classica e dottore in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Siena. Solitamente scrivo sul calcio. “Il fuorigioco mi sta antipatico, come tutte le regole che limitano la libertà di movimento e di parcheggio.” (Luciano Bianciardi, Guerin Sportivo, 1970)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x